• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • Date esami Patologia e Fisiologia A-L

loretta86-votailprof
loretta86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, visto che purtroppo il sito ufficiale della facoltà nn è aggiornato a dovere e io non sono più frequentante delle lezioni, dal momento che lavoro, devo per forza avvalermi di questo forum per chiedere le date degli esami... ecco le mie richieste:
1) Date esami novembre-dicembre Patologia;
2) Date esami novembre-dicembre Fisiologia A-L.

Grazie a chi mi risponderà... :)
loretta86-votailprof
loretta86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi disp che nessuno di voi mi abbia risposto, ma non è colpa vostra, semplicemente non sapete le date... ma è davvero vergognoso che chi non frequenta non possa disporre delle informazioni basilari per superare gli esami, cioè le date degli stessi. Non disponiamo di un sito aggiornato con tutte le date degli esami, parlo soprattutto delle materie del terzo anno della laurea triennale. Scusate lo sfogo ma questa situazione è insopportabile.
jugnik-votailprof
jugnik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Loretta,
Sono una tua collega e come te non frequento per due motivi: sono della quinquennale e trascorro la maggior parte della mia vita a Bologna...quindi capisco benissimo il tuo disagio! Mi dispiace ma non posso aiutarti per le materie in questione...l'unico consiglio che posso darti è quello di telefonare ai professori delle singole materie perchè sono gli unici "a conoscenza" delle date d'esame...
Di solito io faccio proprio così...
In bocca al lupo per lo studio!;)
formica-votailprof
formica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Loretta, mi sono collegata al sito personale del prof. Li Volsi e ho letto che ha messo un appello il 17 dicembre alle ore 9:00. Per patologia non ho idea..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti

VIP