• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • Consiglio passaggio a biologia da lingue

8giulia8-votailprof
8giulia8-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo qui...non so nemmeno se è la sezione giusta per poter chiedervi una mano....
dunque io sono iscritta al 2 anno in lingue...da un pò di tempo sto pensando che forse ho fatto la scelta sbagliata....il mondo delle scienze naturali mi è sempre piaciuto...

a catania c'è l'università di scienze biologiche e stavo pensando se mi potevate dire se è a numero chiuso...insomma se mi potevate spiegare la facoltà...i corsi di studi e i relativi piani di studio...

spero in una Vostra risposta..

grazie cmq se avete "perso" tempo a leggere!!!

ciao ciao...
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao benvenuta..
Noi ti leggiamo però tu potresti anche leggere il regolamento ;)
"come da oggetto, vi prego di mettere un titolo che DESCRIVA il vostro problema, sia per evitare che gli altri lo ignorino, sia perchè con la funzione cerca sarà possibile trovarlo."
Per stavolta cambio io il titolo..
profunict-votailprof
profunict-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"8giulia8;176655":
.................
a catania c'è l'università di scienze biologiche e stavo pensando se mi potevate dire se è a numero chiuso...insomma se mi potevate spiegare la facoltà...i corsi di studi e i relativi piani di studio...

........................

Tutte le informazioni che ti occorrono le trovi nel sito della Facoltà di scienze Mat. Fis. Nat., nei links: Offerta Formativa e Corsi di Studio.

PS: Scienze Biologiche è a numero chiuso e non è una università, ma più semplicemente un corso di laurea (triennale).
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1334 Punti

VIP