sugarfree-votailprof
sugarfree-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve, x studiare chimica organica è possibile utilizzare qualsiasi libro universitario di chimica organica o è meglio studiare dal libro consigliato dall'impellizzeri?:caffe:
bele-votailprof
bele-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho usato il Brown condito con i suoi appunti, a sto punto se puoi reperire quello che consiglia lui è meglio :)
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io consiglio il Brown, è un buon libro, chiaro e semplice pur trattando gli argomenti in modo abbastanza completo
sb antimonio-votailprof
sb antimonio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per noi di Biologia assolutamente Brown! + gli appunti!
fracasso-votailprof
fracasso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
decisamente il brown ......è quello consigliato...ed è soprattutto il + semplice...ovviamente accompagnato dai suoi appunti....io l'ho cominciato a leggere...ed è comprensibile....:muro:...anche tu devi fare chimica organica???
sugarfree-votailprof
Rispondi Cita Salva
si!sono un po' nel panico
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io ho usato il Brown,ai tempi...io l'ho fatta con amico,e ti consiglio di fare esercizi a tempesta ;) Sugar..ma la genetica l'hai data?
sugarfree-votailprof
Rispondi Cita Salva
no...ho superato lo scritto ma poi n ho fatto l'orale
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
è difficile?in quanto l'hai fatta?in cosa consiste lo scritto?
fracasso-votailprof
Rispondi Cita Salva
lo scritto consiste di domande a rispsta multipla,sia di teoria che esercizi( del genere alberi genealogici,per esempio) devi risp in 30 min e occhio perchè ogni risposta sbagliata ti levano 0,25!!!!!!nn è difficilissimo però se hai studiato;)
fracasso-votailprof
Rispondi Cita Salva
RAGAZZI......vi prego un consiglio.....per passare al terzo mi serve necessariamente la chimica organica...e ancora nn ho aperto il libro....CE LA FARò????per chi se ne intende....ho qualche speranza(cn amico)?????
fracasso-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!!!un'informazione...qlcn per caso sa dv posso trovare le copie dei compiti degli anni passati del prof.Amico???è importantissimo,grazie a chiunque m risponda:D
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao se vai direttamente da lui te li da..a me invece manca la genetica per passare al terzo..
sugarfree-votailprof
Rispondi Cita Salva
ce la pioi fare, tranquillo!lo scritto n è difficilissimo,alcune domande sn ingannevoli, ma se ti concentri ce la fai!in bocca al lupo!penso ceh faremo lo scritto insieme :)
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
anke se non arrivo a farla tutta credo di provare lo stesso lo scritto,anke xke mi servono disperatamente 8crediti,io ce la metterò tutta..ci vediamo all'esame..ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader