skyros-votailprof
skyros-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti
per favore qlcn può dirmi se il prof impellizzeri di kimica organica sull'ultima parte del programma - quella riguardante carboidrati, lipidi e amminoacidi - vuole sapere tutto specificatamente o solo in generale? grazie mille anticipatamente
bele-votailprof
bele-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sugli aminoacidi guarda che le chiede le formula di struttura, o cmq con me l'ha fatto :P
dafne32-votailprof
dafne32-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho esami con impellizzeri sett prossima... sapete cosa chiede??? help!!!! grazie!!:muro:
sb antimonio-votailprof
sb antimonio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"dafne32;167253":
ho esami con impellizzeri sett prossima... sapete cosa chiede??? help!!!! grazie!!:muro:

Ciao dafne!Su tutti, credo che chieda più spesso gli alcol, ma perchè risuonano frequentemente nei vari meccanismi di reazione. Meccanismi che ti consiglio di imparare bene. Per il resto ti può chiedere qualsiasi cosa, ovviamente nei limiti del programma. Niente di più niene di meno.
dafne32-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per aver risposto.. siccome la sto preparando in tempo record.. volevo approfondire qualcosa e.. trascuare altro! :eek:
bele-votailprof
bele-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda ai tempi lo fece con me e con il 50% degli studenti, ovvero chiedeva l'esterificazione di Fischer e un paio di formule degli aminoacidi, per il resto è come ha detto Antimonio, nn tralasciare nulla.
PS:Occhio alle reazioni di sostituzione
dafne32-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie .... speriamo bene! anche se temo di nn arrivarci!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email