perla-votailprof
perla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti vorrei organizzare una chat di biologi ...se siete interessati mandatevi nel messaggio privato la vostra email....
biogdv-votailprof
biogdv-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hai tutto il mio appoggio sull'argomento
perla-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come vorresti farla?
biogdv-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ehi bel tipo ma perchè sei tanto contrario alla formazione di una chat per biologi?
Ammetto che la proposta di perla mi sempra campata in aria perchè vedo solo parole ma magari anche con l'aiuto di qualcuno capace non credi che sarebbe una bella idea?
io pultroppo per quanto riguarda il computer sono un incapace altrimenti non penso che mi sarei limitato solamente a darle un pò di sostegno morale.
alfonsosiciliano-votailprof
alfonsosiciliano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No beh... sembra, in effetti, campata in aria, ma ne ho parlato con lei e l'idea è abbastanza definita...
perla-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh la chat è quasi pronta:::.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"biogdv":
Ehi bel tipo ma perchè sei tanto contrario alla formazione di una chat per biologi?

Ma dove sono contrario? Ho chiesto come farla proprio perchè mi interessa farla...se serve ho i programmatori e posso chiecdere a loro...

"biogdv":
Ammetto che la proposta di perla mi sempra campata in aria perchè vedo solo parole ma magari anche con l'aiuto di qualcuno capace non credi che sarebbe una bella idea?
io pultroppo per quanto riguarda il computer sono un incapace altrimenti non penso che mi sarei limitato solamente a darle un pò di sostegno morale.

non è campata in aria, è una proposta da sviluppare...
Perla spiegaci cosa vorresti fare e vediamo cosa si può fare...
biogdv-votailprof
Rispondi Cita Salva
In tal caso chiedo a scusa a tutti! In particolare Bel tipo e Perla. Invito quest'ultima a tenerci informati visto che l'argomento intaressa!
msmgpp-votailprof
msmgpp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, la chat è pronta e sono stato io a creare il sito dove essa è contenuta. Il sito oltre alla chat prevede un link al forum e a tutte quelle pagine che interessano gli studenti del corso di scienze biologiche e che sono difficili da trovare sul sito ufficiale... a giorni vi daremo l'indirizzo del sito e troverete i volantini in facoltà
alfonsosiciliano-votailprof
alfonsosiciliano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
I miei complimenti più sentiti... ci voleva proprio!!

Se posso esservi d'aiuto... :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti