koapa-votailprof
koapa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti. Sono una studentessa iscritta al primo anno di CTF ma ho ancora le idee confuse riguardo al mio futuro. Stavo pensando di passare in scienze biologiche, ovviamente se supero il pre-esame. Molti però mi hanno sconsigliato questa facoltà perchè è troppo disorganizzata, i prof pretendono troppo e le materie sono pesanti. Addirittura mi è stato detto che è combinata peggio di CTF! Sarà vero?!:confused: Voi che ne pensate? Come vi trovate in questa facoltà? Io sono stata un anno in CTF e credo che facoltà più disorganizzate e complicate non ce ne siano...poi bo...Cmq spero di ricevere qualche risposta da voi...vi ringrazio anticipatamente!
formica-votailprof
formica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Koapa, che dire..Dal mio punto di vista credo che sia tutta l'Università di Catania che non funzioni..Cmq riguardo Sb, si è vero i prof pretendono ma come è giusto che sia, ovviamente i rompipalle ci sono, come in tutte le facoltà..e i programmi sono un pò pesantucci non so se meno o più rispetto CTF.Ma c'è da dire che è la passione che rende bella e interessante una facoltà e gli ostacoli si superano..Inoltre ogni materia è a se stante, nel senso che non si studiano sempre gli stessi argomenti e nn ci si può annoiare.. Ah l'unica pecca è la struttura molto antica, le aule sovraffollate e i posti abbastanza scomodi..spero di averti un pò aiutato..ciao e buona fortuna!
koapa-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie! Mi sei stato davvero di aiuto.Cmq è vero, come dici tu, bisogna avere passione per fare una cosa...poi tutte le difficoltà vanno in secondo piano e presto si superano!!! Si credo che sia tutta l'università un pò organizzata male: aule affollatissime, orari di lezioni assurdi, professori disorganizzati...cmq dovremmo essere noi a cercare di cambiare un pò le cose. Cmq grazie ancora e buona fortuna anche a te!:)
sb antimonio-votailprof