luna85-votailprof
luna85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, qualcuno sa dirmi cosa devo fare per cambiare la materia opzionale? io avevo messo buone pratiche di laboratorio e adesso dovrei cambiarla cosa devo fare? :confused: rispondetemi al più presto per favore.. grazie
olly-votailprof
olly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda, secondo me devi andare in segreteria, ti fai dare il modulo e metti le materie a scelta, chiedendo ovviamente di sostituire all'altro modulo dato che la materia non la fanno più. Non credo ci saranno problemi.. e soprattutto non c'è nessuna scadenza, almeno così mi hanno detto in segreteria.
Sai per caso se oggi c'è biologia molecolare??
luna85-votailprof
Rispondi Cita Salva
a me avevano detto che dovevo aspettare che questi moduli arrivassero in via androne, ti risulta? un pò mi scoccerebbe ritornare in segreteria alla cittadella :( per quanto riguarda biologia molecolare mi spiace ma io non la seguo quindi non posso aiutarti :(
olly-votailprof
Rispondi Cita Salva
non ha senso consegnare alla cittadella se poi i moduli devono arrivare in via androne..allora era meglio che facevamo come gli anni passati che si consegnava direttamente in via androne.. che senso ha questo iter burocratico? boh, non so proprio che dirti.. lo so è scocciante andare in segreteria alla cittadella..ma per avere maggiori informazioni è meglio andarci...
Grazie lo stesso per biologia molecolare :)
olly-votailprof
Rispondi Cita Salva
non ha senso consegnare alla cittadella se poi i moduli devono arrivare in via androne..allora era meglio che facevamo come gli anni passati che si consegnava direttamente in via androne.. che senso ha questo iter burocratico? boh, non so proprio che dirti.. lo so è scocciante andare in segreteria alla cittadella..ma per avere maggiori informazioni è meglio andarci...
Grazie lo stesso per biologia molecolare :)
luna85-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok.. grazie, ora cmq nel pm ci faccio una chiamata in segreteria a questo punto, ma oggi ricevono? lo sai? sennò ci vado domani direttamente... P.S grazie per la velocità delle tue risposte :)
olly-votailprof
Rispondi Cita Salva
si oggi pom è aperto... ;)
luna85-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie, ciao ciao :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre