frizzle fry-votailprof
frizzle fry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!! in seguito al nuovo ordinamento biologia dello sviluppo è di 6 crediti, volevo sapere visto ke appartengo alla classe 12 qualcuno sa se all esame dobbiamo attenerci al vecchio programma ke prevede 5 cfu? inoltre so ke la professoressa aveva scritto un libro proprio per il nostro corso di biologia dello sviluppo se avete notizie mi fate sapere?un grzie anticipato!!;)
isis-votailprof
isis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao^^
Anch'io sono della classe 12 e penso che sì, dobbiamo attenerci al vecchio programma da 5 CFU per Biologia dello Sviluppo, considerando che il 2° anno della classe L-13 non è ancora stato attivato! (e comunque a noi non dovrebbe riguardare, perché siamo appunto classe 12)

Il libro della prof Viscuso, Biologia dello sviluppo (editore McGraw-Hill), è già uscito. Io l'ho preso da poco e mi sembra un ottimo testo, esattamente come aveva preannunciato la prof ;)
donut-votailprof
donut-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!Volevo saxe se qualcuno di voi sa se x caso a dicembre la Prof. Viscuso ha messo o ha intenzione di mettere un appello straordinario x ripetenti.Grazie in anticipo!!!:)
frizzle fry-votailprof
frizzle fry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti e grazie per le informazioni siete gentilissimi!!! bè io spero ke la professoressa a dicembre metta un appello in alternativa visto ke lei fa fare esami quando vogliamo possiamo organizzarci un gruppetto e decidere magari assieme che ne pensate? magari rispondete qui c mettiamo d accordo e poi andiamo a parlare con la professoressa per decidere un eventale data d esame!!!:cool:
stelnasce-votailprof
stelnasce-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi...io ho dato biologia dello sviluppo a maggio..ho chiamato la prof viscuso e mi ha riferito che , essendo ripetente, potevo svolgere l'esame quando volevo, bastava contattarla qualche giorno prima per decidere la data...e così ho fatto...non c'è bisogno di essere un gruppetto...io ero da sola!...in bocca al lupo!!!
shinji ikari-votailprof
shinji ikari-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi state dando davvero delle ottime notizie, ragazzi.
solo una curiosità: ma dove conviene studiare? sul gilbert o sul libro della prof.?
io sono ancora classe 12.
morena-votailprof
morena-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi io ho dato bio dello sviluppo 10 gg fa. studiate sui vostri appunti e integrate con il de luca. il gilbert almeno vecchia edizione non le piace.
cmq un consiglio che posso darvi è fate bene gli embrioni degli uccelli e la gastrulazione, e cmq chiede tutto ed è molto pignola. ah occhio alla terminologia che usate.....in bocca al lupo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Marcello G.

Marcello G. Blogger 4585 Punti

VIP