fiducioso-votailprof
fiducioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
visto l'orario delle lezioni e quindi le numerose ore perse in giro per catania, mi chiedevo un modo per risolvere questo problema....e quale se nn studiare tra una lezione e l'altra ! in poche parole esitono aule studio ? se è si dove ? nel dipartimento di botanica ? in via androne ?
scisci-votailprof
scisci-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
alla cittadella ogni dipartimento ha le proprie aule studio(seppur molto affolate)..in via androne sembra quasi che la gente viva lì dentro, dato che è pienissima sempre(anche se c'è da dire che è molto piccola)..all'orto botanico non saprei dirti invece..Insomma ci rimane da studiare nelle panchine o in qualche muretto..se non sono pieni anche quelli!! ;)
fiducioso-votailprof
Rispondi Cita Salva
io mi adatto a tutto studio in autobus, nelle panchine dove capita prima, d'altronde per noi pendolari nn c'è molta scelta....certo l'aula studio sarebbe l'ideale, vorra dire che prenderemo il biglietto come alla posta :D
ciao grazie scisci
msmgpp-votailprof
msmgpp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il problema di via androne è che ci vengono a studiare quelli di giurisprudenza e soggiornano la...Mentre noi non ci possiamo andare.A via androne poi di notte ci fanno anche i festini...
scisci-votailprof
scisci-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è vero,molto spesso ho visto ragazzi con libri di giurisprudenza tra le mani!già non c'è posto per noi..poi si ci mettono pure loro
fiducioso-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma come? questa cosa nn la capisco ? com'è possibile che quelli di giurisprudenza possano usufruire delle nostre aule studio pagate con le nostre tasse? ma le aule nn fanno parte del dipartimento di biologia animale ? nn è possibile parlare con qualcuno con la lombardo per esempio e fare presente il problema ! nn vi sembra un po troppo ? nn ci basta il fatto che per seguire 6 ore di lezione al giorno dobbiamo girare tutta catania ?:muro: ..... boooo !
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 692 Punti

VIP