spider80-votailprof
spider80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti !!!gentilmente qualcuno mi potrebbe dire se ci sara qualche appello di b.molecolare con De Pinto verso inizio dicembre e se sarà ancora solo orale per gli studenti del vecchio ordinamento??!!

grazie..
ketty-votailprof
ketty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao spider, quest'anno il corso è tenuto dalla prof Angela Messina, che ieri durante la sua prima lezione ha detto che farà esami ogni mese tranne gennaio, maggio, agosto e novembre e che gli esami per il vecchio e il nuovo ordinamento saranno uguali, quindi prima scritto e poi un orale facoltativo (il voto del'orale non potrà essere inferiore a quello dello scritto). Inoltre ci si deve basare sul programma che lei attuerà quest'anno (credo abbia tolto una parte rispetto a De Pinto, riguardante le tecniche).
loretta86-votailprof
loretta86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno di voi sa se ci sarà un appello anche a dicembre, oltre a quello del 9 novembre? grazie!!
spider80-votailprof
spider80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie dell' info raga...allora ci sarà la Messina!qualcuno sa gentilmente dirmi come ci si prenota per lo scritto???(9 novembre)!!! inoltre io sono del vecchio ordinamento,posso accedere a questo appello??quale parte del programma nn va fatta? vi prego help me e grazie ancora...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader