• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • anatomia umana esame giorno 10 marzo

skyros-votailprof
skyros-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi
qlcn di voi sa a ke ora e dove si svolgerà l'esame di anatomia umana di giorno 10? grazie in anticipo
paguro-votailprof
paguro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao skyros, l'esame dovrebbe essere alle ore 16 vedi www.unict.it/gfingrassia/ per il luogo penso in dipartimento!
saturnina-votailprof
saturnina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi! sapete se per caso ci sono in giro le slide di anatomia umana?
fare la materia dal libro è da pazzi! nessuno sa in che modo tagliare qualcosa e quanto approfonditamente fare gli argomenti??? :muro:
skyros-votailprof
Rispondi Cita Salva
sinceramente non credo che le slide siano a disposizione...è vero, per quanto ha spiegato lei e per come l'ha spiegato, studiare dal libro è da suicidio: sicuramente non vale 3 crediti la materia. purtroppo però è l'unico modo per poter fare l'esame, anche perchè considera che adesso non è a risp multipla! bene o male lì anche con una lettura si poteva affrontare il compito! adesso è impossibile! si deve studiare obbligatoriamente e per di più bisogna trattare gli argomenti in modo dettagliato, al contrario di qllo ke ha fatto la prof -.- quindi mi sa tanto ke ti conviene studiare dal libro!
skyros-votailprof
Rispondi Cita Salva

per qnt riguarda i capitoli da studiare rimando al post precedente "compito di anatomia del 6 febbraio". lì già alby virusT ci ha delucidato su qnto fare! :P buono studio!

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9753 Punti

VIP