crazy82-votailprof
crazy82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno ha dato questa materia e sa dirmi com'è la prof. Failla all'esame???
Io ho seguito con Pilato, quindi non conosco la Prof.
Come si svolge un esame con lei? E che voti mette? Insomma potreste darmi un pò di indicazioni :confused:

:grazie:
ale_44-votailprof
ale_44-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io dovrei dare sta materia il prima possibile, ma per i laboratori come fa chi non ha seguito? come si fa a fare il riconoscimento se nn hai seguito le lezioni?
sonia-votailprof
sonia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io non ricordo se controlla le presenze ma tu vai al suo studio gli dici che vorresti rivedere gli animali e lei se e in una "giornata si" o non e dal parruchiere ti fa stare li tranquillo, hai bisogno del libro "guida pratica x il riconoscimento dei gruppi animali" di pilato
ale_44-votailprof
ale_44-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma lei non c'è mai
mr mojo risin-votailprof
mr mojo risin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La Failla secondo me e' molto preparata nel suo campo, ma devo dire che come insegnante lascia davvero molto a desiderare. Non sa' spiegare e pretende il phylum in questione e le sue varie caratteristiche proprio per come lo sa' lei... :eek::eek::eek:Diciamo forse un po' ottusa..??!?!! :eek: comunque l'unica soluzione e' conoscere quasi a memoria il La Greca e passare un bel po' d tempo cn i suoi animali in vitro in modo da poter cominciare l'esame con un riconoscimento esatto! BUONA FORTUNA (O CONDOGLIANZE) a chi ha intenzione davvero di affrontare sta materia
!!!! :opporc: ah dimenticavo. occhio ai pregiudizi...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2687 Punti

VIP