ale_44-votailprof
ale_44-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa se esiste la possibilità di fare stage o tirocini per il corso di scienze ambientali?
ale_44-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non ci posso credere, nessuno sa nulla a riguardo??
geco85-votailprof
geco85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao io sono uno studente del corso di laurea e quest'anno sono entrato fuori corso , allora di stage non ne ho sentito parlare ma in compenso abbiamo ( come penso sai ) molte attività formative ed escursioni da fare seguite da relazioni varie , io per esempio quest'anno ho seguito e sto seguendo dei seminari che si concluderanno con una conferenza che si terrà a marzo in via androne dove saranno invitati le scuole medie e frose ci saranno telecamere d io come molti colleghi esorremo 2 tesine in power point che stiamo facendo , abbiao tradotto delle schede in inglese e poi abbiamo cercato di fare delle presentazioni , il tema della conferenza è le specie aliene ( la biodiversità ) e la materia a cui si allaccia questa attività formativa è gestione della fauna.Inoltre sempre quest'anno sono sttao a delle escursioni con pernottamento dove poi ho dovuto relazionare il tutto e a gennaio andrò alle foci del simeto per un altra escursione ...questo è quello che sto facendo io e molti miei colleghi quest'anno non sembrano cose dell'altro mondo ma cmq rubano molto tempo allo studio però alla fine si avrano dei cfu
ale_44-votailprof
Rispondi Cita Salva
si ma alla fine un tirocinio ti insegna veramente a mettere le mani su qualcosa, questo cosa ti insegna?
geco85-votailprof
geco85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva