mainata7-votailprof
mainata7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragà... volevo sapere dove mi devo prenotare x il secondo appello di botanica di giorno 9... ho possibilità di salire solo mercoledì 28...Durante il primo appello troverò il foglio delle prenotazioni?
grazie in anticipo x eventuali risposte...ciauuuuu
ale_44-votailprof
ale_44-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non so però nel peggiore dei casi puoi sempre telefonare alla segret del orto botan e prenotarti via tel. immagino che si possa fare
ale_44-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma giorno 9 c'è lo scritto?
mainata7-votailprof
Rispondi Cita Salva
no giorno 9 c'è l'altro appello...xke scusa, c'è lo scritto di botanica generale? O.o
no! :)
boh nn so se posso telefonare...mal ke vada vado a casa della De Santis a citofonarle xD
ale_44-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah scusami avevo capito botanica sistematica!
sweetkandy-votailprof
sweetkandy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora x quello ke so io intnto nn c'e lo scritto e poi la prof ha deciso ke ki vuole fare l'esame x quel giorno va li e si presenta x l'esame. Cioe se lo vuoi fare il 9 nn devi prenotare vai li e basta e poi ci sara un foglietto dv scriverai il tuo nome spero di esserti stata utile imbocca al lupo:sisi::sisi::sisi:
mainata7-votailprof
Rispondi Cita Salva
l'ha detto la prof?
cmq grazie mille :) domani mi informerò :)
emy90-votailprof
emy90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tupuoi scriverti pure il giorno stesso, con il piccolo problema che poi sei l'ultima, perchè in ordine di prenotazione, e ti passa almeno un giorno sicuro.
Ma se tu vieni il 28 puoi chiedere se c'è già il foglio per il 9, male che vada al contrario sarai la prima. Sul chiamare alla segreteria non so, puoi sempre chiedere domani scendendo se per lei non è un problema, e mi riferisco alla signora che risponde al telefono, perchè magari te lo dice lei stessa se vuole o si secca.
mainata7-votailprof
Rispondi Cita Salva
la prof ieri era un pò "indisposta" e nn gliel'ho chiesto...ma mi prenoterà venerdì una mia collega,visto ke lei deve continuare l'appello di ieri...grazie a tutti x le risposte :)

chi di voi prova l'esame il 9, a parte quelli che ieri ha mandato?
emy90-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io penso di provare, ma solo se sono abbastanza sicura.
Quelli che ieri ha mandato non penso che potranno fare un altro appello così vicino, tranne che se ne sono andati ancora prima che iniziasse la discussione, ma non lo so perché non ero presente.
mainata7-votailprof
Rispondi Cita Salva
io anche se nn sn tanto sicura ci provo...io c'ero, e nn ha registrato l'esame di quelli ke ha mandato e gli ha dato la possibilità così di ripresentarsi giorno 9...
emy90-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si sono andata agli esami di oggi, e ho capito, certo alla fine qualche voto più basso del 24 l'ha messo, ma altre le ha rimandate. Ma mi preoccupa più che altro il fatto che si indispone piuttosto facilmente, perchè è un'altra persona dalle lezioni va.
mainata7-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh quello si...però vabbè, secondo me rispetto ad altri prof. si indispone molto meno...ipoi nn lo so...xò mmagino il prof. lombardo... del resto è un esame universitario...deve pretendere...ci dobbiamo abituare...
the fraud-votailprof
the fraud-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti qualcuno per caso mi saprebbe dire chi ha il calendario x il secondo appello..perche vorrei prenotarmi ma non so come fare...grazie ciao
emy90-votailprof
Rispondi Cita Salva
Semplice, appena entri nel dipartimento proprio, c'è un bancone dove c'è quasi sempre una signora bionda, il foglio dove scriverti te lo da lei. Se vai la mattina presto c'è lo stesso un signore che ti da la possibilità di scriverti.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email