• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Ambientali
  • Pensieri...opinioni e proposte sulla facolt

disperata-votailprof
disperata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi!!!
Non so se quello che sto per scrivere vada contro le regole del forum ma ho letto il regolamento e non ho trovato niente che mi impedisca di fare questo genere d’intervento! Chiedo scusa sin da adesso se dovesse risultare inopportuno!!!
Sentivo solo di dire che, trascorso un anno dalla mia immatricolazione, sono veramente contenta d'essermi iscritta a questo corso di laurea, in particolar modo perchè durante questo periodo ho avuto modo di conoscere dei colleghi con cui finora mi sono trovata benissimo sia nello studio che in amicizia, come non mi era capitato prima!
Nonostante le diverse difficoltà incontrate a causa della disorganizzazione del corso, sono stati fatti dei passi avanti e insieme siamo comunque riusciti a farcele pesare di meno! Spero sul serio che continui ad essere così anche negli anni a venire e che si continuino a fare altri passi avanti per migliorare la qualità di un corso che ritengo, oltre che molto bello, che abbia un certo peso per il futuro della nostra società e al quale ho l'impressione che non sia stata attribuita l'importanza che effettivamente merita!
Ad ogni modo io cercherò di essere disponibile per qualsiasi cosa (nei limiti delle mie possibilità, ovviamente!) come è stato da parte vostra nei miei confronti!
E se siete d'accordo volevo proporre, a chiunque facesse piacere, di organizzare qualche uscita serale tanto per stare insieme anche fuori dall'ambito universitario.
La vostra collega, Laura.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
intervento assolutamente utile e gradito :) ho solo modificato il titolo per capire di cosa si parla...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P