scarvag-votailprof
scarvag-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve gente,
qualcuno saprebbe darmi qualche notizia sulle attività formative di 7 CFU del terzo anno svolte dal Prof. Viglianisi. sapete qualche data per il seminario di marzo. io ho inviato il power point al prof ma nn mi ha risposto è giusto il suo indirizzo e-mail "fabiovgl@yahoo.it"..............fatemi sapè. aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
geco85-votailprof
geco85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Giusy sono Stefano l'indirizzo è giusto,anche a me non ha rispsosto quando gli inviai le presentazioni in power point ma sicuramente ci saranno arrivate e se non ti ha inviato alcuna risposta vuol dire che il lavoro gli è piaicuto,ti dico questo perchè quando a me non mi aveva risposto ci andai a parlare e lui mi disse che le presentazioni gli erano arrivate e che andavano molto bene ...cmq se hai dubbi recati da lui ok? Ciao a presto.
ale_44-votailprof
ale_44-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
idem, a me è success ala stess identica cosa. spreo solo che la data del convegno non sia a fine marzo
disperata-votailprof
disperata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il professore aveva accennato che probabilmente il "convegno" lo faremo giorno 6 Marzo, preparatevi anche a fare i dolcini per il coffee break, ebbene si!!!
:)
PS: non risponde alle e-mail coi ppt!
ale_44-votailprof
ale_44-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma sapete cosa dobbiamo dire a qst convegno??
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43843 Punti

VIP