the fraud-votailprof
the fraud-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao qualcuno sa dirmi se le ore di laboratorio(attività formative) si pagano annualmente???e se iniziano contemporaneamente cn l inizio delle lezioni?grazie mille anticipatamente
ale_44-votailprof
ale_44-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no tranqui i vari prof che le propongono appendono il foglio in bacheca
the fraud-votailprof
Rispondi Cita Salva
quindi nn si pagano??scusa ma nn ho cpt bene...grazie
ale_44-votailprof
Rispondi Cita Salva
No non si pagano, figurati se oltre tutti i soldi che gli lasciamo di tasse ci devono far pagare pagare anche per le lezioni. (tra l'altro per quelle delle attiv form che sono massacranti) almeno quando le ho fatte io era cosi, spero per voi che lo sia ancora.
geco85-votailprof
geco85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve in genere le attività formative non si pagano però io che sono al terzo anno e da quest'anno sarò al terzo anno ripetente devo fare delle escursioni con pernottamenti e quindi sono tenuto a pagare una quota e alla fine fare anche una relazione...quindi nel mio caso per ottenere 8 cfu neanche i crediti completi di attività formative previste dovrò pagare ma questo perchè le escursioni sono dal 15 al 18 quindi in giorni consecutivi
flavy88-votailprof
flavy88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:rolleyes:salve....qualcuno sa dirmi per favore quanti crediti occorrono per passare al secondo anno???purtroppo sul sito internet sono molto superficiali...e nn danno nemmeno le informazioni necessarie!!grazie in anticipo....1saluto a tutti i colleghi...ke conoscerò tra poco...;)
the fraud-votailprof
Rispondi Cita Salva
piacere io mi kiamo flavia e sn ank io al primo cmq x passare il primo anno servono 30 crediti....ciao
ale_44-votailprof
Rispondi Cita Salva
si esatto 30 crediti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica