nunciafazzucchiu-votailprof
nunciafazzucchiu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dopo giorno 10....
Rispondi Cita Salva
Stamattina durante il consiglio del corso di laurea abbiamo discusso dell'orario delle lezioni....data la mancanza di molti docenti non vi so dire con esattezza l'inizio di tutte le materie.....
Per quanto riguarda il 2° anno quasi tutte le materie inizieranno giorno 17 e 18....
Cmq l'orario dovrebbe essere messo on line sul sito della facoltà a breve....
Rispondi Cita Salva
biologia animale 1° anno 18 ottobre ore 15 (via androne)
biologia vegetale 1° anno 17 ottobre ore 10 (ortobotanico)
matematica 1° anno 11 ottobre ore 8 (cittadella, dip Matema)
geografia 1° anno 17 ottobre ore 12-14 (corso italia)
fisica generale 1° anno 17 ottobre ore 15-17 (cittadella)

geochimica delle acque 2° anno 18 ottobre ore 10
fisiologia ambientale 2° anno 17 ottobre ore 10-12
zoologia vertebrati 2° anno 18 ottobre ore 8 (via androne)
geologia 2° anno 16 ottobre ore 12 (corso italia)
geologia ambientale 2° anno 17 ottobre ore 8 (via androne)
chimica analitica 2° anno 16 ottobre ore 9 (cittadella)
bio veg applicata 2° anno 18 ottobre 16 (ortobotanico)
claclya-votailprof
claclya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti..m sono iscritta al primo anno e vorrei sapere se qualcuno sa quando iniziano le lezioni d preciso...ho kiamato in segreteria ma nessuno sa niente..e il sito nn è x niente aggiornato:confused: ...grazie..:)
geco85-votailprof
geco85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vedo che ci sono le prime informazioni sugli orari delle lezioni del secondo anno,ma volevo sapere se le lezioni di geochimica delle acque e fisiologia ambientale sono sempre in via androne come la zologia dei vertebrati.Poi vorrei sapere,naturalmente da qualche studente del secondo anno,le materie diciamo più abordabili e facili da superare dove i prof non sono molto pignoli come quelli del primo anno grazie aspetto risposta.
unorenga-votailprof
unorenga-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ho capito quelli sono gli orari del 1° anno sicuro? anche se non sono tutti...
geco85-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si unorenga quelli sono alcune delle lezioni del primo anno,all'inizio è così non ti danno subito tutti gli orari,io invece vorrei che qualcuno rispondesse alle mie domande poste nel mio messaggio precedente grazie ciao a tutti
unorenga-votailprof
unorenga-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
intanto grazie e poi scusa ma non so che dirti...non sono informato
geco85-votailprof
Rispondi Cita Salva
Prego no ma quella domanda non era ricvolta a te ma ssolo a chi era in grado di rispondermi quindi ti sei iscritta al primo anno dis cienze ambientali cosa ti h spinto a fare questa scelta?
fantasya1983-votailprof
fantasya1983-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao benvenuta nella facoltà della disorganizzazione....cmq per le lezioni devi consultare la bacheca di via androne...per il sito internet e da un po che nn viene aggiornato quindi nn farci troppo affidamento...cmq tranquilla prima o poi si sapra qualcosa.....quindi pazienta....ciao
fantasya1983-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao geco io sn iscritto al 3 anno...e per quello che so io la situazione e questa.
Geochimica e geopedologia a suo tempo io le ho seguite al dip di agraria in via valdisavoia, in pratica vicino al cibali. per quanto riguarda queste due materie posso dirti che sn abbastanza abbordabili basta studiare un pochino....Geologia è una materia un po bastardella tutto sommato pero il prof e molto tranquillo, Microbiologia e Fisiologia sn toste anche se con un po di impegno abbordabili anche queste...Genetica e pur sempre genetica e quindi ce da studiare un pochino...Assestamento forestale, Lab di fisica e Lab di zoologia assieme a s.i.t e s.i.a. ed ecologia sn le materie piu abbordabili..previo un po di studio naturalmente....spero di essere stato chiaro....ciao a presto
claclya-votailprof
claclya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in molti mi hanno detto della "disorganizzazione" della facoltà, ti ringrazio per avermi risposto!:) essendo ankora una matricola se hai delle dritte ke possono servirmi nn esitare a scrivermi:)
Rispondi Cita Salva
si sono solo alcune materie....(quelle che ieri al consiglio di laurea mi hanno detto i prof)...
Per l'orario completo mi sa che c'è da aspettare qualche giorno....
Cmq vi posso dire che l'orario del primo è davvero massacrante (il lunedi sarà assurdo se non faranno una modifica che gli abbiamo suggerito)...
quelli del secondo e del terzo invece sono accetabili.....
fantasya1983-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dritte...be ci vorrebbe un manuale per raccogliere le dritte di questa facoltà...cmq scherzi a parte...il discorso e semplice...devi darti da fare per avere le informazioni cioe andare spesso in facoltà e chiedere chiedere chiedere fino all'esaurimento...per le materie posso dirti che alcune sn facili, roba che riesci a preparare in una sett max due...certo poi ci sn i vari mattoni tipo matematica botanica zoologia....il mio consiglio da vecchiotto della facoltà e questo....cerca di seguire le lezioni e soprattutto cerca di dare subito alcune delle materie piu pesanti sopra citate per evitare d trovati agli anni successivi con ancora molti mattoni (come una certa persona) perche negli anni successivi al primo le materie diventato un po piu facilotte....spero di averti aiutato con i miei consigli...a presto
fantasya1983-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao giorgino...mi sapresti dire se chimica analitica inizia sto semestre e quando e previsto l'inizio...grazie

Pagine: 123456789

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 47 Punti