fantasya1983-votailprof
fantasya1983-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga...
visto che siamo in prossimità dell'appello di matem mi chiedevo se qualcuno era interessato a formare un gruppo di studio...
fatemi sapere
nunciafazzucchiu-votailprof
nunciafazzucchiu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fratello io pensavo di organizzare un viaggio per Lourdes.... cmq per me è una buona idea.,... ma ci vuole qualcuno che ne capisca di mate....
fantasya1983-votailprof
Rispondi Cita Salva
bene allora siamo gia due....chi vuole aggiungersi?
gramigna-votailprof
gramigna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se per il secondo appello mi aggiungo anche io!!
dany87-votailprof
dany87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per il secondo appello anche io sono interessato!!!
dany87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate se riscrivo due volte di fila ma dovevo chiedere una cosa...Durante una delle ultime lezioni la prof aveva detto che se fossimo andati in segreteria del dipartimento di mate l'addetta alla segreteria ci avrebbe dato i testi degli esami degli anni scorsi!!?!Sapete a che ora apre la segreteria e a chi dovrei rivolgermi o ancora meglio se c'è qualcuno di voi che le ha gia ste fotocopie!!!Attendo risposte,grazie.;)
fantasya1983-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi io credo che se vogliamo concludere qualcosa per il secondo appello,sarebbe meglio vederci un giorno e capire in che situazione siamo.Per quanto riguarda i compiti degli anni precedenti io ne ho una copia casomai chi è interessato puo tranquillamente fotocopiarle.Credo che gia in quattro si possa fare qualcosa, cmq chi si vuole aggiungere e sempre ben accetto...per quanto riguarda un eventuale appuntamento per me va bene un pomeriggio di qualsiasi giorno della settimana...la mattina dovrei studiare chimica analitica(dovrei)...fate voi....
p.s. Fratello intanto iniziamo cosi male che vada facciamo un viaggio a Lourdes!!!
ciao belli
dany87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Fantasya io domani sono a lezione di chimica!!!Come faccio a riconoscerti?:)
fantasya1983-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi dispiace ma io nn seguo chimica inorganica...decidete un giorno in cui vedereci e postate un mess sul forum...a presto
dany87-votailprof
Rispondi Cita Salva
:confused: :rolleyes:
Se mi dici dove posso incontrsrti io vengo ,prendo i compiti ,li fotocopie subito e te li torno!!!pero dimmi tu quando !
fammi sapere grazie...;)
fantasya1983-votailprof
Rispondi Cita Salva
Lunedi mattina dalle 9 alle 11 ho lezione di chimica analitica al dipartimento di chimica...se vuoi ci vediamo li...
dany87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Come faccio a sapere chi sei?!:rolleyes:
fantasya1983-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mercoledi mattina alle 10 devo andare al dipartimento di chimica, se vuoi ci vediamo li...fammi sapere per tempo.cmq di solito porto un giubotto rosso...
dany87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per me va bene!!!Allora ci vediamo domani mattina alle 10 al dipartimento di chimica..magari stai qualche minuto fuori cosi non devo cercarti!!!Grazie a domani...e porta i compiti:)
fantasya1983-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok allora ci vediamo domani aspetto te fuori il dipartimento di fronte l'aula magna....cerca di venire puntuale cosi poi posso passare dalla prof...ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader