sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti,
sono uno studente di scienze ambientali del 3° anno fuoricorso che non riesce a superare gli ultimi esami: chimica organica, chimica anlitica, entomologia, diritto amb. e cerca disperatamente di formare gruppi di studio per queste discipline.

grazie e ciao :D
desy_-votailprof
desy_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se ti interessa un gruppo di studio per la chimica organica vieni alle lezioni e ne possiamo parlare...
sono il lun merc e vener dalle 8 alle 10 al dipartimento di chimica...
ciao :)
sullo82-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi disp... ma lavoro, grazie cmq ;-)
attempato-votailprof
attempato-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao..ma tu studi in gruppo? Cè un posto x uno non sempre presente?
desy_-votailprof
desy_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'idea di studiare in gruppo c'è...ma per mille motivi nn l'abbiamo mai fatto..
se ti va di partecipare vieni a lezione e ne parliamo...
ciao :)
free_spirit-votailprof
free_spirit-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
Rilancio la proposta per formare un gruppo di studio per fare la chimica organica, io sono ancora all'inizio, da soli è un pò più complicato, insieme potremmo unire le forze!
attempato-votailprof
attempato-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Free_spirit se riesci a organizzare un gruppo di studio fammelo sapere che x quanto mia sia posibile mi ci aggregherò..basta che sia sa subito:-). Ciao
free_spirit-votailprof
free_spirit-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Lo spero, ho bisogno di un pò di collaborazione... potremmo unirci chi ha frequentato l'anno scorso e la sta già preparando, e chiunque voglia aggregarsi è ben accetto!
Ciao.
valevill-votailprof
valevill-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva