sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti,
sono uno studente di scienze ambientali del 3° anno fuoricorso che non riesce a superare gli ultimi esami: chimica organica, chimica anlitica, entomologia, diritto amb. e cerca disperatamente di formare gruppi di studio per queste discipline.

grazie e ciao :D
desy_-votailprof
desy_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se ti interessa un gruppo di studio per la chimica organica vieni alle lezioni e ne possiamo parlare...
sono il lun merc e vener dalle 8 alle 10 al dipartimento di chimica...
ciao :)
sullo82-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi disp... ma lavoro, grazie cmq ;-)
attempato-votailprof
attempato-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao..ma tu studi in gruppo? Cè un posto x uno non sempre presente?
desy_-votailprof
desy_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'idea di studiare in gruppo c'è...ma per mille motivi nn l'abbiamo mai fatto..
se ti va di partecipare vieni a lezione e ne parliamo...
ciao :)
free_spirit-votailprof
free_spirit-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
Rilancio la proposta per formare un gruppo di studio per fare la chimica organica, io sono ancora all'inizio, da soli è un pò più complicato, insieme potremmo unire le forze!
attempato-votailprof
attempato-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Free_spirit se riesci a organizzare un gruppo di studio fammelo sapere che x quanto mia sia posibile mi ci aggregherò..basta che sia sa subito:-). Ciao
free_spirit-votailprof
free_spirit-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Lo spero, ho bisogno di un pò di collaborazione... potremmo unirci chi ha frequentato l'anno scorso e la sta già preparando, e chiunque voglia aggregarsi è ben accetto!
Ciao.
valevill-votailprof
valevill-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti. IO CHIM ORGANICA L'HO GIà DATA...SE VOLETE POSSO DARVI I MIEI APPUNTI PRESI DALLE LEZIONI DEL PROF PAPPALARDO....all'esame è lui che fa le domande....
MI CHIEDEVO INVECE COME SIETE MESSI CON LA CHIMICA ANALITICA..... è IL MIO TERROE, NON TANTO X LA MATERIA MA X LA PROF!!!...anche di chim analitica ho già degli appunti.....ma io quest'anno la riseguirò x andare passo passo con gli argomenti spiegati dalla prof.... Ragazzi uniamoci x questa materia....la prof è un po'(MA POCO)acida.....dobbiamo cercare di sapere tutto a bomba e di capire gli argomenti indipendentemente da come ci vengono spiegati....ORGANIZZIAMO UN BEL GRUPPO DI STUDIO....MEGLIO SE SIAMO MAX 3-4....E CON LA COLLABORAZIONE SC.AMBIENTALI,SC.ECOLOGICHE...(io appartengo alla 2)...XCHè DEVONO ESSERCI RIVALITà INUTILI(come ad es. scrivere annunci nel vostro forum).?? fatemi sapere. IO AD OTTOBRE SARò A SEGUIRE CH. ANALITICA....
ale_44-votailprof
ale_44-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa valevill hai detto che tu a ottobre seguirai chimica analitica? ma intendi le lezioni o l'esame??
valevill-votailprof
Rispondi Cita Salva
ale 44....io ho seguito l'anno scorso ed ho già degli appunti..... ma ho intenzione di riseguirla in modo da capire meglio la materia....e studiare passo passo. HO INTENSIONE DI DARLA A FINE GENNAIO....
ale_44-votailprof
ale_44-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma la segui a primo semestre?
sullo82-votailprof
Rispondi Cita Salva
comunicate sul forum le date e gli orari degli incontri (se ci saranno). potrei essere libero di volte in volta.
sono zero tagliato di chimica organica e analitica
valevill-votailprof
Rispondi Cita Salva
sullo 82 non vorrei essere un po' stronza... ma io voglio un gruppo di studio che vada pari passp con la prof... :confused:....l'ho scritto in un messaggio privato ad ale44.....IO DEVO DARE QUESTA MATERIA CON UN BUON VOTO E CAPENDO TUTTO....poi gli appunti possono pure girare...ma qui ci vuole gente che sa la chimica.... possiamo parlarne a lezione.... ci vediamo...
valevill-votailprof
Rispondi Cita Salva
la PROF è
PREVENUTA (nel senso che considera tutti i ragazzi dei menomati.... anche se nel mezzo degli studenti ci potrebbe essere qualcuno in gambA) INOLTRE SECONDO ME LEI NON SA SPIEGARE...XCIò
ci PRENDE E ci LASCIA da IGNORANTi!!!!! ............IO NON MI VOGLIO FARE PRENDERE X IGNORANTE!...... A MIO PARERE la chimica analitica è una materia interessante...e mi piacerebbe fare il tirocinio all'ARPA. xcui ritengo utili gli argomenti di chimica.....ma mi rendo conto....che in questo corso i prof ci considerano delle merdine....e a volte credo che non ci diano neanche i mezzi x diventare dei professionosti!!! CMQ...X E-MAIL FaRE QUESTO DISCORSO è LUNGO E COMPLICATO.....L'UNICA COSA CHE VOGLIO DIRE è CHE ....CON QUESTA PROF BISOGNA STUDIARE IL DOPPIO ...IL QUADRUPLO DEL TEMPO X TANTI E TANTI MOTIVI. IO VOGLIO FARCELA....SE TROVO QUALCUNO IN GAMBA E VOLENTERSO COME ME, IO MI ACCOLLO QUESTO GRUPPO DI STUDIO CHE ALL'ESAME DEVE SAPERE TUTTO E DEVE FAR RICREDERE ALLO PROF STRONZA E CRETINA LA NOSTRA PROFESSIONALITà.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti