disperata-votailprof
disperata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Probabilmente questo sarà il mio ultimo intervento... tanto... che io parli o meno è la stessa identica cosa! Non ascolta nessuno, non interessa a nessuno quello che dico e a nessuno preme risolvere i le questioni che ho sollevato finora. Tutti leggono (forse) ma nessuno si fa sentire... tantomeno i rappresentanti.
Quindi, non avendo ricevuto riscontro da parte di nessuno (a parte un unico appoggio di UNO SOLO che ringrazio) non mi prenderò più neanche la briga di scrivere eventuali notizie su questo forum... da oggi attuerò anch'io la regola che vige ormai da tempo: ognuno per sè...
Non mi prenderò nemmeno la briga di telefonare ai nostri rappresentanti perchè se non si sono degnati di rispondermi sul forum, anche solo per farsi sentire, non ci spenderò un centesimo per portare avanti una battaglia che PURTROPPO sapevo persa in partenza!
Sono molto delusa e mi dispiace che, almeno per me, sia finita così... auguro a chi continuerà a combattere che possa ottenere ciò che gli spetta di diritto.
Questa è l'Italia!
geco85-votailprof
geco85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao disperata hai perfettamente ragione cmq se nessuno risponde forse è anche perchè ancora non si sa nulla come sai il nostro corso di laurea ha questa pecca di essere disorgannizato e spesso ciò porta gli studenti a sclerare come me che ci combatto da 3 anni e ho imparato a sbrigarmi le cose da solo ed essere sfacciato tipo andare dal prof Messina per chiedere info molte volte,dai prof in segreteria insomma mi muovo molto e negli anni ho fatto del bene anche agli altri perchè ho risolto diversi problemi che cmq spettava farlo ad altre persone, è vero c'e menefreghismo da parte di tutti professori , rappresentanti segretari ecc è un circolo vizioso che coinvolge la maggior parte cmq se saprò notizie ti risponderò io su questo forum e non pensare che vige la regola dell'uno per tutti e tutti per uno però io se d'ora in poi saprò notizie te le dirò anche perchè sono felice che un altra studente come me mostra le lamentele verso questo corso di laurea disorganizzato.Cmq io sono Stefano non so se mi conosci....
disperata-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Stefano, io sinceramente non so se ci conosciamo, ma spero che avremo modo di farlo specie perchè sei l'unico, a parte qualche altra voce, che mantiene accesa la mia piccola fiamma della speranza che qualcosa migliori!!!
Le mie parole forse sono state pesanti... ho esagerato... e quando vedo che c'è chi non si perde d'animo come te mi viene voglia di non mollare!!!
Mi sa che se continuerò a dare il mio contributo sarà solo per chi se lo merita...
Vedremo... purtroppo a volte mi passa davvero la voglia di fare la qualunque cosa...
Dipenderà anche dagli altri colleghi... siamo tutti nella stessa barca... noi non siamo più fessi, se ci diamo da fare lo facciamo per tutti e tutti ci guadagnano!
Grazie per l'appoggio... lo apprezzo davvero tanto!!
A presto...
geco85-votailprof
geco85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono Stefano e sono di Augusta provincia di Siracusa se ti interessa ti posso lasciare il mio indirizzo msn che può essere utile fra colleghi così magari vedi se mi conosci o no l'indirizzo è questo:gecoman85@hotmail.it
Ti voglio dire una cosa i tuoi commenti non sono stati pesanti leggi il mio intitolato appello a marzo lì ero posseduto dal demonio ma sempre ragionevole.
Ci sentiamo
disperata-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ahaha...ok... il mio è mail_placeholder
Ps: mi rivolgo a tutti: non aggiungo contatti che non si siano indentificati prima tramite altri mezzi, capitemi!
Ciao
gramigna-votailprof
gramigna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in una discussione precedente c'è scritto che nn è compito del rappresentante aggiornare il FORUM,e va bene;con chi ce la dobbiamo prendere per chi dovrebbe aggiornare il sito e nn l'ha fatto?!?ad esempio la "sessione d'esame" è desolatamente vuota....a questo punto è stato un lavoro inutile rifare il sito se poi non è aggiornato!
disperata-votailprof
Rispondi Cita Salva
So che non sono tenuti i rappresentanti ad aggiornare il forum... ma è il forum l'unico mezzo che abbiamo tutti e a cui tutti possono accedere più facilmente, anche i rappresentanti... comunque, non ho chiesto aggiornamenti, ma solo d'essere degnata di qualche risposta ad almeno una delle mie lamentele... ma tanto, come appunto non si preoccupano del sito, della bacheca, non vedo perchè dovrebbero degnarsi proprio del forum!!!
Siamo soli....siamo soliiiiii....
gramigna-votailprof
gramigna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia era una domanda...siccome dicono che nn ci dobbiamo lamentare se il forum nn viene aggiornato,xkè non è compito loro,almeno per il mancato aggiornamento del sito ci possiamo pure lamentare!!
rika-votailprof
rika-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
é vero....chi è che si dovrebbe occupare del sito...
ci sarà pur qualcuno...lo hanno fatto nuovo e poi non lo aggiornano...a questo punto hanno solo perso il tempo....No?
federy-votailprof
federy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi vedo che tutti pensiamo la stessa cosa.. è assurda una cosa del genere.. ho avuto modo di confrontarmi con altre facoltà ma sembrerebbe che sia una cosa che riguarda solo noi... MA DAIIII... cioè il sito è praticamente inutile!.. e pensare che dovrebbe essere il mezzo di informazione più accessibile a tutti, compresi gli universitari fuori sede e quelli lavoratori come me.. ma non pensate che sprecare il nostro tempo qui a lamentarci non fa altro che lasciare le cose così come sono?!?!... invece di lamentarci dei rappresentati muoviamoci noi.. cerchiamo di fare il lavoro che dovrebbero fare loro.. che come vedete sono assenti e non si sono nemmeno degnati di rispondere a questo dibattito che dura da giorni!!... che facoltà..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader