gianotta-votailprof
gianotta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Detta così è un pò da disperati ma uscendo dal classico la consapevolezza di sapere meno del minimo indispensabile mi spinge a fare almeno un tentativo...

Sapete se ci sono/ ci sono stati/ ci saranno corsi zero?

Spero di si, in caso contrario vedrò di adattarmi o quantomeno rendermi meno cappata possibile autonomamente.
Grazie e un saluto da una nuova matricola che nonostante l'inettitudine adora le materie scientifiche e soprattutto ambisce a rendersi utile nel settore ambientale.(per chi si stesse chiedendo.." ma che sei venuta a fà?";)
geco85-votailprof
geco85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao no non ci sono corsi zero comunque anche se sei del classico puoi riuscirci se studi bene e con metodo anche perchè un mio collega che fece il classico si è dato tante materie ciao e buona fortuna
ale_44-votailprof
ale_44-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
corsi zero???? a malapena iniziano le lezioni..
gianotta-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah incoraggiante.. :D
ale_44-votailprof
Rispondi Cita Salva
purtroppo è così non sto esagerando, basta dare un'occhiata a quello che dovrebbe essere il sito, oppure la bacheca, oppure provare a chiedere qualche informazione in segreteria, una volta il funzionario allo sportello mi ha risposto "purtroppo per voi di scienze ambientali non c'è alcuna organizzazione.."
Tuttavia le uniche cose che si salvano di questo corso di laurea sono i contenuti, regola valida soltanto se si ha tanta tanta tanta passione per queste materie però.
Io non sono molto d'accordo con quelli che si lamentano e basta, quindi la mia non vuole essere una lamentela ma semplicemente (purtroppo) un dato di fatto.
Ci tengo a dire che FORTUNATAMENTE ci sono alcuni professori (pochi) che davvero si interessano a noi, davvero si ricordano che esiste anche scienze ambientali, davvero mettono passione quando spiegano la materia o quando devono darti un consiglio di ogni genere. Chi è iscritto gia da un po sa benissimo a quali prof. mi sto riferendo. Questi pochi si meritano un grazie grande quanto una casa, altrimenti saremmo davvero persi.

wow non avevo mai scritto un mess così lungo spero di non aver annoiato nessuno
gianotta-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non me di sicuro. Anzi grazie per le informazioni che ( data la mia estrema fiducia nel detto "volere è potere";) mi hanno reso solo più curiosa e impaziente di iniziare.. sperando di non dovermi ricredere.
piuttosto ora che ho capito quali sono i vari dipartimenti una domanda mi sorge spontanea... ma la sede dov'è??? e la segreteria? è quella in via san giuliano?
ale_44-votailprof
Rispondi Cita Salva
Menomale sono contento di non aver scoraggiato nessuno. allora la segreteria ERA in via san giuliano ora l'hanno trasferita alla cittadella, appena sopra il bar o la sede del cus.
ale_44-votailprof
Rispondi Cita Salva
la sede ufficiale è in via androne
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica