• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Ambientali
  • Appelli di fisica generale per settembre

geco85-votailprof
geco85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi se per settembre ci sono appelli di fisica generale? Ho anche inviato una email al professore Barbera ma non mi ha risposto , se qualcuno sa news mi informi , grazie anticipate.
ghunter-votailprof
ghunter-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo che sia intorno al 5 ottobre, cmq se hai pronta la materia ti consiglio di inviare un email al prof, così ti fa fare l'esame prima senza aspettare l'appello ufficiale.
geco85-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie io ho saputo da un collega che un appello dovrebbe essere il 10 ottobre e che a settembre non c'e ne sono , già ho inviato un email al professore ma non mi ha risp comunque aspetto l'appello ufficiale preferisco prepararmi bene ancora non mi sento pronto , tu per caso te la stai preparando? hai consigli da darmi...?Risp grazie e ciao
ghunter-votailprof
ghunter-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no mi spiace già le ho data tutte due le fisiche. X fisica ambientale m ha fatto penare, l'ho dovuto fare 3 volte quell'esame. Poi alla terza volta l'ho fregato, nn l'ho fatto parlare e ci ho preso un voto alto :) . Ti posso dare un consiglio se puoi non farlo mai per primo, xkè tutte le volte che ho fatto l'esame cn lui sia d generale che d ambientale, il primo tende a rimandarlo sempre. Poi fatti bene gli integrali e quello che ha spiegato a lezione xkè t chiede solo quello ma fattelo bene. Se hai bisogno d qualche chiarimento mandagli un email xkè lui è disposto a rispiegarti tutte le cose che nn hai capito. se serve altro m contatti tramite MP o msn
geco85-votailprof
Rispondi Cita Salva
io ti posso dire che sto stud bene e sto facendo anche lezioni presso un professore laureato in fisica quindi mi sto davvero impegnando....so che chiede le dimostrazioni ma penso che se la fisica si apprende bene ,si sappia ragionare e gli porto bene l'argometno a piacere ( che chiede all'inizio ) avrei buone possibilità di farcela....la fisica l'ho seguita nel 2006 purtroppo gli appunti risalgono a quel periodo ma sono sempre gli stessi penso ho anche il programma e sto seguendo quello con il libro scelto dal prof...la cosa che mi scca è la gente che tende a demoralizzarmi quando si tratta di affronrare certe materie come fu per la matematica che la studiai bene non ti nascondo con qualche lezione tenuta sempre da un professore per dei chiarimenti e ci presi 28...cmq ci vuole anche fortuna...grazie per le tue risposte
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email