gramigna-votailprof
gramigna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate se disturbo ancora i ragazzi del secondo anno in poi...vi chiedo ancora qualche piccola informazione e poi non rompo più...
2 domande:in cosa consistono le attività formative?quanti crediti ci vogliono per passare al secondo anno??:o scusate l'ignoranza..
dki182-votailprof
dki182-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora per gli anni passati per passare al secondo ci volevano 30 crediti, ma non so se ques'anno cambiava qualcosa.
per quanto riguarda invece le attività formative...beh....ci credi che in 4 anni che sto qui ogni anno abbiamo fatto cose diverse?
cmq non preoccuparti perche lo verrai a sapere a tempo debito.
per darti un orientamento, quando ho fatto quelle del secondo anno, consistevano in un tot di ore obbligatorie (se saltavi piu di una lezine dicevi addio ai crediti) nelle quali facevamo prima un corsi di informatica diviso in 3 parti (internet, video, foto) e poi un ulteriore fase finale, chiamiamola di specializazione, nella quale siamo stati divisi in due gruppi: uno svolgeva un progetto informatico (su argomenti precedentemente trattati, isito internet foto o video), mentre un secondo gruppo svolgeva un progetto in ambito di cartografia gis (non so dirti molto su quest' ultimo perche io feci il primo).
L'anno scorso gia qualcosa era cambiato e credo che pure quest'anno cambi di nuovo.
Spero di non averti creato più confusione di prima asd...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email