phirho-votailprof
phirho-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti,

sono una quasi matricola del Corso. Anche se probabilmente non è questa la sede più adatta per chiedere informazioni sugli abbonamenti del treno e dell'autobus, io ci provo lo stesso..
Sono di Giarre e dovrò prendere il treno ogni giorno, oltre all'autobus o alla metro per raggiungere la cittadella. A quanto pare l'abbonamento del treno costa 46€ al mese e quello dell'autobus 25..mi chiedevo se esistevano sconti per studenti (ci vorrebbero). Non mi hanno parlato bene della metro..voi che dite?
Grazie dei consigli a quanti mi risponderanno
quasar-votailprof
quasar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
Forse per quanto riguarda la metro è vero, perchè non arriva fino alla cittadella..il capolinea è di fronte all'Hotel Costa e poi da lì dovresti salire a piedi (non è molta la strada da fare comunque).
Gli autobus invece salgono fino all'entrata della cittadella e alcuni proseguono poi per via Santa Sofia, l'entrata posteriore, che per noi di Fisica conviene visto che è uno degli ultimi dipartimenti!

Puoi provare a chiedere se dimostrando con dei documenti che sei uno studente universitario puoi ottenere degli sconti sugli abbonamenti.Di più non so dirti..magari qualche tuo collega che viaggia come te può aiutarti ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti

VIP