nellina1987-votailprof
nellina1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti! sono "nuova"del forum,nel senso che non ho mai lasciato dei post ma ho sempre letto quelli lasciati da voi! il motivo che mi spinge adesso è purtroppo molto triste: una mia piccola compaesana (una bambina di 4 anni) ha una malattia molto grave e i suoi genitori vorrebbero portarla negli USA per farla curare (è solo negli Stati Uniti infatti che esiste un centro apposito ) ma per fare questo hanno bisogno di molto denaro. Denaro di cui non dispongono. Ecco perchè lancio qui un appello . Basta poco,anche pochi euro, per aiutare qualcuno più sfortunato di noi!
per maggiori informazioni e per conoscere la varie coordinate bancarie ,andate sul sito " <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.comunedimineo.it">www.comunedimineo.it</a><!-- w -->". Grazie a tutti! so di essere abbondantemente :otot: ma credo che la situazione mi possa giustificare!
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao e benvenuta! purtroppo questa situazione non è isolata, ci sono tante persone malate che necessitano di soldi per poter pagare, le spese mediche... e devo dire che sicuramente una colletta organizzata su internet difficilmente può risolvere la situazione, ma è giusto fare un tentativo... almeno per colmare parte del denaro!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP