tiziano-votailprof
tiziano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, vi chiedevo quando iniziano le lezioni di chimica... e chimica industriale inizia lo stesso periodo? e inoltre dve si trova la facoltà di chimica precisamente? si lo so ke smbro handicappato ma nn importa....
un saluto a voi chimici :D :D :D :D :D :D
ciaoooooo
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la facoltà di chimica si trovva all'interno della cittadella universitaria. E' il plesso n°1:

-se entri da via S.Sofia percorri tutto il rettilineo e poi all'incrocio giri a destra, c'è una discesa, la percorri tutta e alla fine trovi sulla sinistra il dipartimento di chimica;

-se entri dalla circumvallazione giri subito a destra scendendo la strada e dopo farmacia trovi a 100m il nostro dipartimento;

-se entri da via Passo Gravina percorri tutto il rettilineo, all'incrocio giri a sinistra, scendi tutta la strada e alla fine c'è chimica.

Le lezioni ancora non so quando iniziano, ma sicuramente ad ottobre. Piuttosto informati per i corsi zero.

In bocca al lupo e BENVENUTO!
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi annoiavo a salire al dipartimento... si sa qualcosa di quando iniziano le lezioni?
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le lezioni dovrebbero cominciare il 2 ottobre.
ovviamente poi dipende dal prof.
sara--votailprof
sara--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sn stata li fino a ieri x i corsi zero le lezioni iniziano il 2....sicuro....e all'uni ci sn gli orari precisi appessi...
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
oddio! verrò mercoldì o giovedì!! mi siddio lunedì!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3658 Punti

VIP