the_domy-votailprof
the_domy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è così terribile come si dice?
gli esami sono difficili come mi hanno detto?
risp grazie e info su cosa chiede di più agli esami
shiuper_jesshy-votailprof
shiuper_jesshy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Domy:D ciao colleguzzo, come ben saprai io nn so rispondere alle tue domande, ma dato che te le hai poste a gennaio e gli esami sn già avvenuti forse le
risposte le hai trovate...uhm però pensandoci noto che te stai da ogni parte nel web:D nn è che mi porteresti in facoltà le relazioni di Fisica II :D ? I Need "appunti decenti" :elio: ah...e pure il quaderno di organica I...auahauhaua insomma mi serve tutto:D ops ma sto utilizzando sto spazio inadeguatamente potrei mandarti un sms :oops: e vabbè pazienza almeno posto qualcosa...leggermente(nn voglio usare espressioni iperboliche, uso sto aggettivo in modo sarcastico cmq)inutile...ma è sempre desolato il forum di chimica industriale :muro: ...oh speriamo che fai una capatina nel forum:D (ahah se oggi mi vedi e mi prendi per matta vuol dire che l'hai letto :D uhm oppure se arrivi direttamente coi quaderni...boh )seeya "as late as" possible(skerzo...) :D :siono:
the_domy-votailprof
the_domy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cara colleguzza, come sai l'esame di gulino non l'ho ancora dato...provo a settembre anche se dopo aver visto la chimica fisica due mi sembra ora una cazzata....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader