maybedoctor-votailprof
maybedoctor-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti....io sn anna,mi sn appena iscritta nel corso di chimica,ma ho 1piccolo problema....sn stata fuori per 1bel pò di tempo e non ho potuto frequentare i corsi zero e mi sento un pò indietro anche se cmq ho 1buona preparazione in matematica e chimica.Ho saputo ke le lezioni iniziano gg 13,ma nn so a che ora e neanke il luogo.Speravo ke qlk di voi,magari qlk futuro collega potesse aiutarmi... Vi ringrazio in anticipo xkè ho notato ke siete molto disponibili e gentili...un bacio
Anna
sally89-votailprof
sally89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Anna, io sono Elisabetta, una tua futura collega. Ho frequentato i corsi zero e se vuoi ti posso dire gli argomenti che abbiamo affrontato di mate e chimica...
Per quanto riguarda le lezioni è certo che inizino il 13, ma ancora non si hanno gli orari, anzi, proprio oggi la prof. Naselli, di mate, ci ha dettato il suo, bensì sia ancora provvisorio.
Bisogna fare una domanda di frequenza per il laboratorio di esercitazione di chimica generale inorganica, con il prof di Bella, che puoi richiedere all'ufficio informazioni nel nostro dipartimento.

Elisabetta;)
maybedoctor-votailprof
maybedoctor-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Elisabetta per avermi rsp,mi faresti davvero un grande favore se mi inviassi anche alcuni tra gli argomenti ke avete trattato, e gli orari provvisori.Ti scrivo il mio indirizzo e-mail: mail_placeholder!
Sono davvero confusa anche xkè io nn abito a catania quindi l'unica fonte di informazione è il sito, ma nn da molte informazioni, quindi ti ringrazio davvero...:).Bacio
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email