tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' passato quasi un mese di lezioni... mi rivolgo soprattutto ai ragazzi del primo anno, sia di chimica che di industriale... Cerchiamo di fare un bilansio, seppur ancora provvisorio:
1. impressioni sulle lezioni
2. impressioni sui colleghi
3. le impressioni sui docenti postateli in questo topic, grazie: http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-mm-ff-nn/chimica-e-chimica-industriale/10676-concorso-vota-il-prof.html
saropipetta-votailprof
saropipetta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me ciliberto è un bravo prof...quando spiega è molto chiaro.
La Naselli quando spiega sembra che spiega sola perchè è velocissima per non parlare della Caruso preparatissima ma più veloce diella prof di mate. E di Di Bella non mi fido. mi da questa impressione. ciaoooooooooo
germany-votailprof
germany-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Spiegano tutti molto bene. Ciliberto è molto bravo e chiaro, ma decisamente troppo lento; la Naselli considera, giustamente, le cose che spiega come cose banali e elementari (per lei), però, anche se le spiega bene, io non riesco quasi mai a seguirla dato che non riesco a copiare dalla lavagna e contemporaneamente ascoltarla; la Caruso spiega velocemente (per le stesse ragioni della Naselli, secondo me) e a volte fa degli errori, ma è anche lei molto brava. Infine Di Bella è quello che mi sembra un po' più disorganizzato, spesso si perde in chiacchiere ripetitive e inutili, anche se però bisogna riconoscergli la chiarezza e la disponibiltà.

Tutto sommato mi trovo abbastanza bene, tuttavia non mi sarei aspettato una lentezza del genere nello svolgimento del programma di Chimica generale e inorganica I (con Ciliberto).
tuttochimica-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora ragazzi, se posso darvi un consiglio, cercate di integrare il programma con un buon libro!
nervosa87-votailprof
nervosa87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si tratta solo di seguire di pari passo cn le spiegazioni e soprattutto di nn perderne manco una!! (parlo della Caruso x quelli del 1)
Bilancio x il 2??
incasssinnaaatttoooooo!!!!!!!! (anche se ancor nn è niente...)
tuttochimica-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Nervosa87;193557":
si tratta solo di seguire di pari passo cn le spiegazioni e soprattutto di nn perderne manco una!! (parlo della Caruso x quelli del 1)
Bilancio x il 2??
incasssinnaaatttoooooo!!!!!!!! (anche se ancor nn è niente...)

... tutti i giorni dalla mattina alla sera in dipartimento, vero???
nervosa87-votailprof
nervosa87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si.....:D:D il bello è che anche se nn ci sn lezioni sn li.. e nn sn neanche xmessi gli accampamenti....:cool:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader