equilibrioperfetto-votailprof
equilibrioperfetto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
volevo rivolgere un saluto ai nuovi iscritti che purtroppo non conoscerò,
ci tenevo che sapeste che non state semplicemente entrando all'università come
fanno tutte le matricole del mondo,chimica anzi dovrei scrivere CHIMICA,non è solo un solo un posto dove si studia, ma sappiate che diventerà un posto dove vi sentirete a casa
dove incontrerete persone eccezionali,soprattutto per quello che riguarda gli insegnanti: persone che vi giuro,cambieranno la vostra vita!se amate e spero che imparerete ad amare questa disciplina cosi vasta e affascinante vi sentirete onorati di fare parte di questa realtà.

e con tutto il cuore che vi auguro un buon inizio d'anno
non abbattetevi mai!
equilibrioperfetto
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie equilibrio, a nome delle nuove matricole, grazie! senza dubbio hai ragione; per noi, così come per molti, la facoltà di chimica è stata una seconda casa, in cui abbiamo trovato amici, sia tra i colleghi che soprattutto fra i professori, e questo non succede spesso!!!! sempre a nome delle matricole (anche se non sono ne matricola ne studente...) ti auguro un buon nuovo anno anche a te...il primo "lontano" dalla nostra facoltà... e chissà che in futuro non ci sarà l'occasione di ritornarci!!!
sara10-votailprof
sara10-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie equilibrio,io sono una matricola e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura in chimica. So che mi costerà fatica e sacrifici ma sono sicura che ne varrà la pena davvero...
equilibrioperfetto-votailprof
equilibrioperfetto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sicuramente lo sarà,vedrai che tutti i sacrifici verranno ripagati!
idronio-votailprof
idronio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti mi chiamo Massimiliano e mi sono appena immatricolato in chimica industriale. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Provengo già da un triennio di specializzazione in chimica industriale dell'ITI di Siracusa, ma ho tanta voglia e passione di continuare su questa strada.
E allora auguro a tutti i neoiscritti,come me, un ricco e proficuo anno accademico!!!;)

Ci becchiamo all'università....bye :)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
complimenti equilibrio, sono i momenti in cui mi sento orgoglioso del forum...
tuttochimica-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao Massimiliano e benvenuto... dato che già quacosa di chimica la sai...sono sicuro che partirai nel modo giusto!

buon anno!!
idronio-votailprof
Rispondi Cita Salva
Hey matricole ma che fine avete fatto? Forse la matricola è timida di natura?:D Dai sù, alziamo un pò la voce...che porteremo rivoluzione al dipartimento!
Saluti

Maasimiliano
tuttochimica-votailprof
Rispondi Cita Salva
we! non lo buttate a terra però!
sally89-votailprof
sally89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno a tutti!Questo è il mio primo intervento qui, finalmente!
Sono impaziente di iniziare questa nuova esperienza all'università. Tutti dicono che è bellissima la vita universitaria e mi consigliano di godermi questi splendidi anni. Io sono già piena di entusiasmo e non vedo l'ora di conoscere tutti i miei nuovi colleghi (che strano dire colleghi!), i nuovi prof e i nuovi ambienti che frequenterò, anche se serbo ancora in me un po' d paura, soprattutto di non riuscire a mantenere il ritmo di studi,anche perchè mi dicono che bisogna impegnarsi molto. Queste voci mi scoraggiano un po'. Spero che la mia voglia di studiare e di imparare questa affascinante materia, la Chimica, mi aiutino...
Auguro un buon anno accademico a tutti!:)
idronio-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Sally89;173079":
...non vedo l'ora di conoscere tutti i miei nuovi colleghi (che strano dire colleghi!)...

Benvenuta Sally89!
Eccomi sono un collega!!!:D Sicuramente mi ci dovrò abituare a questa nuova veste...anche se a dir la verità mi sta un pò stretta:)

TUTTOCHIMICA tranquillo, io avevo pensato di portare delle ruspe:)

Matricoleeee dove siete???

Buona giornata
Massimiliano
tuttochimica-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao Sally e benvenuta!
si, è vero, chiamare gli altri "colleghi" fa un certo effetto, ma vedrai che instaurerai subito un ottimo rapporto con gran parte di loro!! Sicuramente l'impegno ci vuole, e tanto... ma vedrai che con un po' di forza di volontà i risultati arriveranno!!!

buon anno anche a te!!!

"Idronio;173085":

TUTTOCHIMICA tranquillo, io avevo pensato di portare delle ruspe:)

fammi finire gli ultimi 2 anni di dottorato, e poi puoi fare quello che vuoi!!!
cri89-votailprof
cri89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Mi chiamo Cristina e sono una matricola del cdl in chimica!Non vedo l'ora di iniziare questa nuova esperienza!Questo è il mio primo intervento qui ma vi "spio" già da un pò anzi ne approfitto per ringraziarvi per l'aiuto che ci date rispondendo ai nostri dubbi! Grazie ancora e buon anno accademico a tutti!!
tuttochimica-votailprof
Rispondi Cita Salva
...e ci fa piacere che ci tieni d'occhio!!!

ovviamente aspettiamo le vostre prime impressioni dopo l'inizio dei corsi zero!!!! mi piacerebbe vedere una tempesta di post!!!
idronio-votailprof
Rispondi Cita Salva
Benvenuta Cristina!!! Anche io sono una matricola o tuo prossimo collega che dir si voglia...:)

"TUTTOCHIMICA;173159":
ovviamente aspettiamo le vostre prime impressioni dopo l'inizio dei corsi zero!!!! mi piacerebbe vedere una tempesta di post!!!

Sono entusiasta di iniziare! Però se le impressioni saranno negative porto un pò di nitrocellulosa e facciamo festa:D scherzo ovviamente...:p
Matricoleeee?? Sù sù, uscite dal guscio...
Bye

Massimiliano

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica