beauty-votailprof
beauty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Aiutateeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualcuno sa dove devo ritirare il materiale per dare la materia della mauceri e se conviene darla non avendo seguito?:confused:
lauramir-votailprof
lauramir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sezione e anno sbagliati. La sposto.
brunilde-votailprof
brunilde-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A volte non è cosi semplice sorridere alla vita!
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
??? Non capisco il nesso che può avere il mio avatar con la Mauceri...:confused:......

P.S.: non so perchè tu abbia scritto quella frase, il fatto che la mia frase sia proiettata verso un estremo positivismo non vuol dir nulla, è solo un modo per dare speranza sia a me che a chiunque la legga. Purtroppo i problemi li abbiamo tutti.
Spero non ti sia successo nulla di grave cmq. Buona serata.
hysteria-votailprof
hysteria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beauty;158160":
Aiutateeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualcuno sa dove devo ritirare il materiale per dare la materia della mauceri e se conviene darla non avendo seguito?:confused:

Allora,diciamo che le modalità d'esame per chi ha seguito sono un pò "particolari"...nel senso che all'ultima lezione farà una specie di valutazione della capacità degli studenti di "stare "in un gruppo...i frequentanti dovranno preparare delle domande sul programma svolto,ognuno farà una domanda (anche se non ho capito se tutti arriveranno a prendere parola) e solo uno degli altri riuscirà a rispondere,e così via fino a quando tutti non hanno domandato e risposto,e lei darà un voto isa sulla domanda fatta che sulle risposte date....E' un pò contorto come metodo e non l'ho capito perfettamente neanche io!
beauty-votailprof
Rispondi Cita Salva
Capito...:confused: quindi meglio escluderla per sceglierla.Siccome sono di impostazione scolastica l'avrei preferita rispetto coniglione però meglio così cmq grazie
hysteria-votailprof
hysteria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so dirti se è meglio escluderla,io ti consiglierei di andarti a vedere una lezione,e se non puoi seguire le altre,di parlare direttamente con la prof.
Che io sappia non c'è un libro,sono delle slides,e per i non frequentati l'esame è il classico orale negli appelli prefissati.
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Però.....all'originalità dei professori non c'è limite! :D
nana79-votailprof
nana79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi sapete dirmi qualcosa riguardo all'esame della Mauceri? ho le slide ma non capisco molto. aiuto nessuno di voi ha fatto l'esame il 24????????????
beauty-votailprof
Rispondi Cita Salva
qualcuno può inviarmi le slides della mauceri?punto e virgola aprirà l'1 settembre.
nana79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao beauty le slide della mauceri si trovano sul sito della facoltà (vai su programmi e li le trovi)
beauty-votailprof
Rispondi Cita Salva
si grazie ma alcune, c'è scritto che si devono ritirare in fotocopisteria, e poi non riesco a stamparle in bianco e nero.Tu li hai a colori?
nana79-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao beauy, scusa il ritardo ma sono stata fuori, cmq io le ho in bianco e nero e se posso esserti utile contattami in privata forma, ma io non sono di ct
beauty-votailprof
Rispondi Cita Salva
non riesco a contattarti privatamente ma tu potresti inviarmele via e mail
nana79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io non le ho sul pc e quindi mi dispiace non poterti aiutare, cmq le dispense che non ci sono sul sito sono una fotocopia fronte retro(il got) e il progetto pandora che non chiede praticamente mai.

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email