• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / Materie a scelta
  • Lezioni ed esame Xibilia

popular post
vanex-votailprof
vanex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!

Nel calendario delle lezioni come sede delle lezioni di Xibilia figura "Facoltà", si intende perciò Via Ofelia?

:confused:
lauramir-votailprof
lauramir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Yes!!!
euridice-votailprof
euridice-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi se qualcuno ha il testo di questa materia,ossia
Santo Di Nuovo e Arturo Xibilia, L’esame psicologico in campo giudiziario.Ed. Bonanno,2007.
Sia originale oppure in fotocopia,mi fareste un grande favore.
Aspetto vostre news!
:D
vanex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma avete visto che la prossima lezione di Xibilia coincide con quella del mercoledì della De Caroli? :mad:
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Se è così fatelo presente subito. Mandate una email al prof. Di Nuovo, o chiamate in segreteria didattica, sarà stata una svista.
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Euridice;133911":
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi se qualcuno ha il testo di questa materia,ossia
Santo Di Nuovo e Arturo Xibilia, L’esame psicologico in campo giudiziario.Ed. Bonanno,2007.
Sia originale oppure in fotocopia,mi fareste un grande favore.
Aspetto vostre news!
:D

Sono andata a informarmi da Cavallotto ieri e mi hanno detto che arriverà la prossima settimana. E' nuovissimo e probabilmente non lo avrà ancora nessuno. Figurati che non si trova nemmeno l'argomento di cui parla e l'indice su internet. :quoto:
euridice-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Laura!
Speriamo arrivi presto...L'esame si avvicina...!:(
vanex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate, riguardo alla lezione di Xibilia che coincide con quella della De Caroli avete saputo nulla?

Io non ho avuto il tempo di mandare la mail al prof Di Nuovo...qualcun altro l'ha fatto?
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io non vorrei mandare nuovamente una email al prof, in questo periodo l'ho stressato parecchio.
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Chi è andato ieri a lezione può dirmi cosa ha detto il prof. x l'esame, tipo cosa chiede, se c'è solo il libro da portare, cosa farà nelle prox lezioni...ecc....
hysteria-votailprof
hysteria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,qualcuno saprebbe dirmi orientativamente di quante pag.è sta materia?
euridice-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dunque Hysteria...il libro non ce l'ho ancora ma mi hanno detto sia di circa 500 pagine...
Laura...la scorsa lezione ha spiegato la differenza tra un esame piscologico clinico-terapeutico e l'esame psicologico a fini giudiziari...e ha detto di tenere molto a questa cosa...
Per sostenere l'esame ci sarà ''solo'' il libro ((dico solo perchè se è realmente di 500 pagine altro che solo...)) e poi ha detto che chi vuole può chiedere le slides..ma non ha specificiato in che modalità le fornirà.
vanex-votailprof
Rispondi Cita Salva
L'esame psicologico in campo giudiziario Di Nuovo Santo - Xibilia Arturo

In questo link è indicato che il libro è di 224 pagine... :confused:
hysteria-votailprof
hysteria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
500 pag.per una materia di3crediti??????
Vabbè,mi sa che aspetterò Psicologia delle istituzioni...
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Euridice;134786":
Dunque Hysteria...il libro non ce l'ho ancora ma mi hanno detto sia di circa 500 pagine...
Laura...la scorsa lezione ha spiegato la differenza tra un esame piscologico clinico-terapeutico e l'esame psicologico a fini giudiziari...e ha detto di tenere molto a questa cosa...
Per sostenere l'esame ci sarà ''solo'' il libro ((dico solo perchè se è realmente di 500 pagine altro che solo...)) e poi ha detto che chi vuole può chiedere le slides..ma non ha specificiato in che modalità le fornirà.

Grazie delle info Euridice.....no, cmq il libro è di 224 pagine, come dice internet, ma siccome non c'è indice pubblicato essendo una nuova pubblicazione domani che vado da Cavallotto a vederlo (se è arrivato) ve lo dirò con certezza. In ogni caso visto che costa 18 euro mi sembra un pò pochino come prezzo x un libro di 500 pagine non trovate???!!!

Pagine: 12345678

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email