• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / Domande Generali
  • stranezza sulle date degli esami

memoleeeeeee-votailprof
memoleeeeeee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi!
ho notato che sul calendario della sessione anticipata 2008-09 ad alcune materie quali quella di Sapienza, Salmeri, Zammataro, Zingales, Mauceri, Catania, Bartolomei, Castorina viene affiancato un asterisco che nella legenda sembra significare che "gli esami si riferiscono alla sessione straordinaria dell'A.A. 2007/2008". Che cosa vuol dire?:muro::muro::muro::muro:
Non lo riesco a capire....
beauty-votailprof
beauty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che questi esami si riferiscono a coloro che si sono iscritti l'anno scorso... credo... nel senso che viene specificato per quelle persone che iscritte al primo anno non sanno che le materie devono darsi accorpate.almeno credo... io l'ho interpretato così..
memoleeeeeee-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie beaty!
Quindi in teoria le date sarebbero queste per noi del secondo anno giusto?? grazie ancora...speriamo sia così
lacarta-votailprof
lacarta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh semplice,visto che sono materie annuali o del secondo semestre,gli iscrittii di quest' anno che non hanno seguto ancora queste lezioni ovviamente non possono fare il rispettivo esame ;)
memoleeeeeee-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille la carta per le delucidazioni!
certo alcuni esami, tipo quello di Coco del primo appello, sono praticamente impossibili da sostenere viste le date, anche per noi del secondo anno!
Grazie ancora :)
lacarta-votailprof
Rispondi Cita Salva
fugurati memole ;) buono studio! ciaoo
cmq Coco fa fare prove in itinere per smaltire il lavoro finale,quindi se puoi seguire le sue lezioni è meglio,ti levi parte del programma! ciaoo
beauty-votailprof
Rispondi Cita Salva
e quando? solo per i frequentanti?conviene dateci notizie..
memoleeeeeee-votailprof
Rispondi Cita Salva
LaCarta ti ho mandato un messaggio privato ;-)
lacarta-votailprof
Rispondi Cita Salva
memole ho letto il tuo messaggio privato ma rispondo qui così anche beauty può leggere...dunque...
io non seguo più perchè ho gia dato la materia di Coco l'anno scorso,e almeno l'anno scorso lui per i frequentati ha fatto fare le prove in itinere e poi l'orale finale lo si faceva lo stessoo ma avendo già due valutazioni l' esame risultava più breve e semplice.Adesso visto che nn seguo non so per voi nuovi frequentati cosa ha deciso di fare.
Memole se tu seguendo le lezioni hai sentito che il proff era indeciso se farvele fare o meno e alle ultime lezioni non puoi andare..beh la cosa migliore credo sia che ti metta in contatto con qualcuno che frequenterà quelle lezioni a cui tu mancherai e ti fai aggiornare sulle novità!
ciaoo e buono studio
beauty-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live