• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / Domande Generali
  • Servizio studenti part-time

lauramir-votailprof
lauramir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chi sa quando usciranno le graduatorie del servizio part-time? A me hanno detto di chiedere info all'ufficio i primi di febbraio. Nel regolamento però c'è scritto che se lo studente viene preso non sarà contattato via telefono. Dunque ciò fa presumere che se uno studente viene scelto e non se ne accorge lo scorrimento andrà avanti. Questa è la mia paura. Chi sa qualcosa in merito? :o
hysteria-votailprof
hysteria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me è stato detto che prima di fine gennaio/primi di febbraio non si saprà nulla!
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho telefonato all'ufficio diritto allo studio e mi hanno detto che le graduatorie usciranno a fine febbraio e potremo visionarle o in bacheca lì da loro in via Sangiuliano, oppure su internet: unict, didattica, diritto allo studio.
hysteria-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ottimo!
Io avevo sentito un mio amico che fa il part time proprio lì e ancora non mi sapeva dire nulla!
Thanks.
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Adesso mi hanno detto che usciranno i primi di marzo.....che serietà!!!
Se la prendono comoda!
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Adesso mi hanno detto a metà marzo, a causa di un ritardo delle segreterie....
hysteria-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mamma mia....
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho telefonato per l'ennesima volta. Stavolta mi hanno detto che usciranno giorno 25 le graduatorie. Speriamo sia vero!
hysteria-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sono uscite le graduatorie...Qualcuno mi spiega come funziona?
Cioè tipo io in graduatoria ci sono,altre persone che conosco no.Cioè io ci sono perchè mi hanno presa e chi non prendono invece non compare neanche?
E prendono in ordine di graduatoria,per cui se siamo 77 come funziona??
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Avevo i tuoi stessi dubbi, x cui ho telefonato per farmi dare spiegazioni.

1) Dunque quei punteggi I.M. è il merito.

2) La graduatoria riporta per ora solo gli idonei.

3) Il 31 usciranno invece le graduatorie di quelli che verranno presi e rispetteranno dunque quell'ordine per cominciare i lavori.

4) Man mano la graduatoria scorre. Se siamo troppo in fondo nella graduatoria del 31 è chiaro che cmq non verremo prese nemmeno dopo, a meno ché tutti rinuncino....

4) Per le graduatorie del 31, da quello che ho capito, prenderanno in considerazione molto il reddito per definire le priorità.

5) Inoltre se qualcuno si deve laureare, se il contratto è stato firmato prima ha diritto cmq a finire il servizio, altrimenti se attende che scorrano le graduatorie e si laurea perde il diritto a svolgere il servizio.

Quindi speriamo di essere prese subito e non di aspettare chissà quanto e chissà se....!!!
hysteria-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non ho capito,dunque questa graduatoria è solo per il merito,senza contare pure il reddito??
Carusi,ho una media altissima,all'epoca mi mancavano 4materie però la media è altissimissima e nonostante ciò sono verso la metà/fine??
MMMh...se aspetto pure il reddito non ci rientro sicuro!!Io l'ho fatta molto così all'epoca la domanda...ma sono terza fascia...booonu va...
E allora che cribbio l'hanno fatt aa fare sta graduatoria se tanto da che mondo è mondo il part time va a considerare la combinazione dei 2fattori "reddito+merito"???Bah!!!Questa graduatoria non serve a niente praticamente,ho capito.
E se mi laureo prima che arrivi il mio turno perdo pure la possibilità di farlo???
Ma che cavolata!!
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si in effetti non ha senso. Cmq nn so se hanno preso in considerazione solo il merito fin'ora. A me cmq al tel mi hanno fatto capire che io non ci rientrerò per il reddito. Uffi!!! Cmq anzi se firmi prima puoi continuarlo anche dopo la laurea, a Firenze io appena mi sono laureata ho perso tutti i diritti anche se lo stavo già facendo da prima e ne ho potuto fare solo metà!!!
hysteria-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah,perfetto.E allora non ci sono problemi.
fruit-votailprof
fruit-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti!!ho presentato la domanda per il lavoro part-time...ed ho visto ora le graduatorie!sono presente ma poi guardando il link che è uscito oggi ho visto che sn convocati solo i primi 3(SC.DELLA FOMAZIONE SEDE ENNA)!non ha capito cosa significa,mi chiameranno oppure posso mettermi il cuore in pace!?!
hysteria-votailprof
Rispondi Cita Salva
Anche io non ho capito bene,qualcuno potrebbe spiegarci?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email