• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / Domande Generali
  • Iscrizione secondo anno

darkay-votailprof
darkay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, volevo sapere se l'iscrizione al secondo anno si deve fare online (portale studendi etc) oppure ritirando, compilando e consegnando il modulo in via ferri. Grazie.
darkay-votailprof
Rispondi Cita Salva
Chiaramente ho sbagliato, non secondo anna, ma anno :mrgreen:
memoleeeeeee-votailprof
memoleeeeeee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! l'iscrizione deve farsi on line! io invece volevo chiedervi...siccome queli della segreteria non mi hanno ancora segnato tutti i crediti delle materie che ho dato, dal prospetto esce una possibile iscrizione al primo anno ripetente, ma io non lo sono avendo i crediti per passare già al secondo! come devo fare?
top-votailprof
top-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me dovresti andare in segreteria e farti registrare le tue ultime materie così puoi dare l'iscrizione on line per il 2° anno
top-votailprof
top-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fare non dare...cmq
beauty-votailprof
beauty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma come si procede nell'iscrizione on line?e poi deve farsi prima o dopo aver pagato la tassa?Non riordo...
beauty-votailprof
beauty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora questa mattina sono stata in via ferri perchè anch'io ho lo stesso problema di memole e mi hanno detto di fare l'iscrizione al primo ripetente e poi verrà modificata da loro stessi,l'importante è farla prima del 10 ottobre.Intanto però bisogna avvisare il prof Di Nuovo e io gli ho mandato un e mail per sollecitare il problema perchè le materie che non risultano registrate a me risalgono alla sessione invernale.Una volta effettuata l'iscrizione,seppur al primo ripetente,bisogna accettarsi che la segreteria ha sistemato tutto altrimenti,mi hanno detto,che se per dicembre ancora l'iscrizione non è stata modificata, bisogna presentarsi in segreteria per risolvere il problema.Sono stata chiara?
andreuccio_85-votailprof
andreuccio_85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beauty;171143":
allora questa mattina sono stata in via ferri perchè anch'io ho lo stesso problema di memole e mi hanno detto di fare l'iscrizione al primo ripetente e poi verrà modificata da loro stessi,l'importante è farla prima del 10 ottobre.Intanto però bisogna avvisare il prof Di Nuovo e io gli ho mandato un e mail per sollecitare il problema perchè le materie che non risultano registrate a me risalgono alla sessione invernale.Una volta effettuata l'iscrizione,seppur al primo ripetente,bisogna accettarsi che la segreteria ha sistemato tutto altrimenti,mi hanno detto,che se per dicembre ancora l'iscrizione non è stata modificata, bisogna presentarsi in segreteria per risolvere il problema.Sono stata chiara?
sei stata chiarissima beauty e ti ringrazio, anch'io ho lo stesso problema, non mi hanno convalidato materie che ha dato alla sessione invernale..speriamo bene, al più presto anch'io in segreteria ad informarmi.
darkay-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io non riesco ad accedere al portale studenti, quindi non so come fare l'iscrizione online. E' un problema solo mio?
andreuccio_85-votailprof
andreuccio_85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Darkay a me non da problemi, riprova, semmai vai in segreteria e ti iscrivi li.
A me ancora non hanno aggiornato le materie date...aspetto questi esami e poi provvederò...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader