• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / Domande Generali
  • Curiosita\' voto tesi di laurea

memole 80-votailprof
memole 80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao A Tutti, Una Domanda Per Chiunque Si è Laureato A Enna In Scienze E Tecniche...psicologiche, Sapreste Dirmi Come Calcolano Il Voto Di Laurea Finale? Mi Spiego Meglio Per Avere 110 E Lode Si Deve Partire Dal Voto 102,..e Qualcosa, Ma Io Nel Mio Caso Che Parto Da 99,8 Che Possibilita' Ho? Grazie Mille:)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
titolo modificato..occhio per favore...
lauramir-votailprof
lauramir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"memole 80;138789":
Ciao A Tutti, Una Domanda Per Chiunque Si è Laureato A Enna In Scienze E Tecniche...psicologiche, Sapreste Dirmi Come Calcolano Il Voto Di Laurea Finale? Mi Spiego Meglio Per Avere 110 E Lode Si Deve Partire Dal Voto 102,..e Qualcosa, Ma Io Nel Mio Caso Che Parto Da 99,8 Che Possibilita' Ho? Grazie Mille:)

Io so che per la lode sicuramente devi avere il 28 pieno come media. Chi parte da una media più bassa può arrivare al 110, ma dipende che media, so che infatti i prof. hanno stabilito che una persona che ha una media non altissima non può arrivare allo stesso voto di una che ha una media alta. Per cui pongono un limite nell'assegnare i punti finali. Però non ho idea a che media si riferiscano in termini numerici.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader