• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / Domande Generali
  • Consiglio di facolt

lauramir-votailprof
lauramir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi su unienna c'è pubblicato l'esito dell'ultimo consiglio di facoltà. Leggete unienna.it.
lalala78-votailprof
lalala78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...mi sono collegata su unienna..ma l'unica cosa che ho trovato riguarda il consiglio di facoltà tenutosi in ottobre....ma cmq....cosa hanno deliberato sta volta? hanno capito che ste "benedette" materie da dare accorpate sono una stupidaggine???? io so che le possiamo dare divise ma finchè non si danno tutte quelle del modulo i crediti non valgono per passare alla'anno successivo...spero sia veritiera questa notizia....cmq chi abbia qualche informazione in più spero la condivida!!!
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non devi vedere tra le delibere: vai su unienna.it, scienze e tecniche psicologiche ed è tra gli avvisi, scendi con il mouse fino a:

28 Gennaio 2008
Delibere Consiglio della SDA
Si pubblicano le delibere assunte nel Consiglio della SDA Psicologia del 21 gennaio 2008

Meglio che lo leggi tu, è difficile da riassumere. Non capisco perchè sul sito di unict non l'abbiano messo.....booo....forse per noi non vale....non so...
lalala78-votailprof
lalala78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si trovato e letto...grazie!!!!
ma praticamente non è cambiato nulla....mah!!!!!
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
:confused:....eh già......i misteri della nostra specie di facoltà!!!.....:confused:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader