• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / Domande Generali
  • aiuto vi prego certificato per studenti lavoratori

memole 80-votailprof
memole 80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, forse qualcuno di voi nella mia condizione saprà indirizzarmi...
Giorno 29 ho dato esame di coniglione nello stesso periodo mi hanno assunta e mi chiedono ora il certificato che attesti la mia presenza nella sudetta data all'esame, ora poichè nn sono pratica dove reperisco il certificato ho già provato a chiedere in segreteria in via ferri , mi hanno detto che devo sbrigarmela con prof..ma il certificato anche se in bianco nn dovrebbero rilasciarmelo loro? Qualcuno che è lavoratore mi sa aiutare??
Grazie a chiunque di buon cuore
sten-votailprof
sten-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Premetto che non mi è capitato mai di farmi fare un certificato di questo tipo, cmq mi è capitato più volte di vedere ragazze che il giorno dell'esame si facevano firmare questo certificato dal prof., quindi penso proprio che lo deve firmare lui:vai direttamente dal prof col libretto e spiegagli tutto; non so se presso la segreteria didattica della facoltà di via ofelia avranno un prestampato del certificato da fare firmare al prof....
x quanto riguarda l'esame x caso hai dato il libro psi. del pensiero se si sapresti darmi qualche info sulle domande che ha fatto...magari lo scrivi nell'altra sezione..:)
euridice-votailprof
euridice-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo che questo prestampato per i lavoratori si ritiri in via Ofelia.
memole 80-votailprof
memole 80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sten;201909":
premetto che non mi è capitato mai di farmi fare un certificato di questo tipo, cmq mi è capitato più volte di vedere ragazze che il giorno dell'esame si facevano firmare questo certificato dal prof., quindi penso proprio che lo deve firmare lui:vai direttamente dal prof col libretto e spiegagli tutto; non so se presso la segreteria didattica della facoltà di via ofelia avranno un prestampato del certificato da fare firmare al prof....
X quanto riguarda l'esame x caso hai dato il libro psi. Del pensiero se si sapresti darmi qualche info sulle domande che ha fatto...magari lo scrivi nell'altra sezione..:)
grazie mille a entrambe oggi ho preso il modulo ma il prof è fuori ct:( cmq per risp ad euridice portavo il programma nuovo nn avevo il libro di cui parli...
Grazie ancora!!
euridice-votailprof
euridice-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Del libro ti chiedeva Sten,;)!

Alla fine dove l'hai preso il modulo?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community