• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 2 anno
  • perciavalle...

flipper-votailprof
flipper-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, ma le dispense di perciavalle si trovano già da punto e virgola?
beauty-votailprof
beauty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma mi hanno detto che l'esame è scritto ed in base alla materia è difficile. Sapete qualcosa al riguardo?Grazie
lauramir-votailprof
lauramir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beauty;193154":
scusate ma mi hanno detto che l'esame è scritto ed in base alla materia è difficile. Sapete qualcosa al riguardo?Grazie

Tutto quello che vuoi sapere lo puoi cercare nell'altra discussione su di lui (è bella lunga):
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-della-formazione/psicologia/2-anno/14613-lezioni-ed-esami-perciavalle.html
beauty-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma qualcuno sarebbe disposto a lasciare gli appunti da punto e virgola? Grazie
beauty-votailprof
Rispondi Cita Salva
per caso qualcuno sa se per noi del secondo perciavalle ha già detto che l'esame sarà il 23 marzo o è solo una voce di corridoio?
psychogirl-votailprof
psychogirl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga!oggi sono stata da punto e virgola e le dispense non ci sono!non c'è traccia!!!ma dove li ha lasciati il prof??qualcuno sa qualcosa?!risp al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lalala78-votailprof
lalala78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma qualcuno sa qual'è il libro di testo adottato quest'anno? so che è uno che ha scritto lui e nn quello pubblicato in programma...
psychogirl-votailprof
Rispondi Cita Salva
si esatto sono delle dispense fatte da lui, prese da varie parti. Vai da punto e virgola chiedi il materiale di giuffrida!lì c'è tutto!ciao
zagor-votailprof
zagor-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, qualcuno sa se x noi ke siamo al secondo anno in corso, al primo appello possiamo darla questa materia?sn disperata il prof nn m risp alle mail...:muro: ki segue sa qualcosa? grazie. :confused:
psychogirl-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora si discute proprio di questo, si può dare!!il prof fa una prova in itinere scritta e poi si accede all'orale...ciao!
lalala78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Psychogirl;199767":
si esatto sono delle dispense fatte da lui, prese da varie parti. Vai da punto e virgola chiedi il materiale di giuffrida!lì c'è tutto!ciao

grazie mille...ma allora non si deve comprare nessun libro?????
memoleeeeeee-votailprof
memoleeeeeee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,
come avevo detto precedentemente noi del secondo anno possiamo dare la materia di perciavalle in questa sessione! L'ha detto il professore!
Inoltre lo scritto non è una prova in itinere ma è l'esame vero e proprio, anche se si facesse a giugno l'esame si svolgerebbe nella medesima modalità che comprende prima lo scritto e poi l'orale.
lalala78-votailprof
Rispondi Cita Salva
no aspe...il materiale di GIUFFRIDA???? che c'entra giuffrida..a parte che l'ho già dato e...non mi pare abbiano tanti argomenti in comune......puoi spiegarti meglio per favore?
psychogirl-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho sbagliato post su cui scriverlo!non c'entra giuffrida!vai tranquilla!!ciao
zagor-votailprof
zagor-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Giusto :opporc: hai ragione ho letto su...e c'era scritto....sto impazzendo..fa proprio male lo studio...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Tony83

Tony83 Tutor 23852 Punti