• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 2 anno
  • materie annuali secondo anno

laijla-votailprof
laijla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi scusate vorrei avere un'informazione..
ho visto il piano di studi del secondo anno.. tre materie sono di 6 crediti tra cui anche la materia di Santisi e quella di Perciavalle....qualcuno di voi saprebbe dirmi con certezza se queste materie sono annuali e quindi possiamo darle solo a giugno? anche perchè guardando l'orario delle lezioni sono iniziate solo queste due materie... e se sono annuali che senso ha prepararle ora?
ragazzi aspetto una risposta
grazie

PS: mentre ci siamopotreste informarmi sui programmi di queste materie
e farmi sapere se Santisi fa le prove in itinere solo per chi segue?:confused:
io non posso seguire ma mi piacerebbe spezzettare la materia facendole prove in itinere...;)
ciao e grazie
hysteria-votailprof
hysteria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora,purtroppo le materie di sei crediti sono annuali,e possiamo darle quindi solo a Giugno...
Santisi fa le prove in itinere per i frequentanti,si...non so onestamente quanto sia malleabile sta cosa per i non frequentanti,non ti so dire!Puoi provare a mandargli una mail...Il programma di Santisi lo trovi su internet,quello di Perciavalle credo debba ancora darlo.
laijla-votailprof
laijla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie veramente
solo l'ultima cosa.. dove trovo l'e-mail di Santisi?:confused:
lauramir-votailprof
lauramir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora, le materie da 6 sono tutte annuali. I programmi non esistono perchè proprio ancora non si sa che professori faranno le materie mancanti. Quello di Perciavalle lo dirà alla seconda lezione. Per quanto riguarda Santisi non so se la prova in itinere sia per tutti, lui cmq non prende firme, quindi........
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader