• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 2 anno
  • de pasquale..

flipper-votailprof
flipper-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'esame della de pasquale deve essere dato insieme ad altri o è singolo???? cosi come perciavalle?? nn ci sto capendo nulla
euridice-votailprof
euridice-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si,si può sostenere singolarmente. :)
zagor-votailprof
zagor-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate ma è sicuro ke si possono dare separate?io sapevo ke si doveva dare assieme a quella di Salmeri....magari qualcuno ke segue può darci qualke info certa... ?
zagor-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora x sicurezza ho mandato una mail al prof. Di Nuovo...mi ha risp ke è ovvio ke si devono dare assieme la materia della De Pasquale e quella di Salmeri...cm si evince dal nome delle 2 materie....se poi la prof fa una prova in itinere "è un altro paio di maniche..."
zagor-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ho notato, che nei programmi 2008/2009 della prof De Pasquale e del prof. Salmeri c'è la data dell'anno scorso....questo è un errore?:cartellinorosso: o vuol dire ke i libri sn sempre quelli dell'anno precedente?:o magari ki segue può darci i titoli esatti dei libri di quest'anno così posso iniziare a procurarmeli...grazie
beauty-votailprof
beauty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
zagor appena li procuri me li presti i libri? grazie e grazie per il libro ma penso proprio di rinunciare a licciardello
flipper-votailprof
flipper-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
avete notizie di questi esami? che hanno detto a lezione? si possono dare o no a gennaio/febbraio? ed oltre alla de pasquale?? come sono messi coco e perciavalle??
zagor-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma qualcuno ke segue x favore risponda..please
euridice-votailprof
euridice-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,c'è una grande confusione e dare info certe sul forum è veramente difficile,non è che non vogliamo darle,ma metteremmo solo altra confusione!
Al momento questo è quello che si sa:
Coco: si potrà sostenere solo a giugno con le altre materie di Di Nuovo e Catania.
Perciavalle: spera di finire le lezioni entro febbraio per darci l'opportunità di fare esami a marzo.
De Pasquale: non si può sostenere senza la materia di Salmeri e non ci sono prove in itinere in vista.
Santisi: farà fare una prova in itinere solo ai frequentanti.

Se ci sono altre news vi informeremo,ma non riempite il forum di quesiti,se non giungono risposte è perchè non ci sono e regna sovrano un grande caos.
zagor-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok grazie Euridice.
beauty-votailprof
beauty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
zagor hai recuperato qualche libro?
zagor-votailprof
Rispondi Cita Salva
Bellezza, ancora no. La mia collega nn l'ha trovato. Ora provo da un altro collega... VEDIAMO.....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader