• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 2 anno
  • Accorpamenti secondo anno

nausicaa82-votailprof
nausicaa82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, volevo chiedervi... quali sono gli accorpamenti delle materie di secondo anno? Sono iscritta al secondo.

Più guardo l'orientamento più non ci capisco un' acca!!!:muro::muro::muro::muro:

Grazie :*
lauramir-votailprof
lauramir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Piacerebbe saperlo anche a me! Io ho capito gli accorpamenti, ma non ho capito se si fa la somma delle materie per la media.
nausicaa82-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi spieghi almeno quelli? non so nemmeno quali sono le materie che devo obbligatoriamente fare insieme... :(

grazie
lauramir-votailprof
lauramir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma tu hai seguito il 1° trimestre? Perchè un accorpamento sarebbe Coco, Zammataro e Catania, quindi bisogna registrerli insieme, ma Coco ci fa fare l'esame scritto prima e poi a giugno lo verbalizziamo con gli altri 2 prof. Poi Di Nuovo x noi del 2° non è accorpata perchè in teoria dovremmo aver già dato test cognitivi l'anno scorso, così come Castorina. Poi non so se al momento della laurea faranno voto unico, io non credo valga anche per noi, ma solo per i nuovi immatricolati. Le altre che ci sono rimaste sono non accorpate, ma alcune le dovremo seguire con quelli del 1° anno. Spero di esserti stata un pò utile, ma ovviamente capirai che anche io ho una gran confusione e come te sto vivendo in prima persona il cambiamento, dunque sicurezza = 0!!!
nausicaa82-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok grazie... gentilissima... mi sei stata utile anche perchè io non seguo! a presto...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader