• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 1 anno
  • scrimali

swamy23-votailprof
swamy23-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti.. volevo sapere se il prof ha comunicato in che copisteria possiamo trovare i suoi 2 libri quelli che ha finito da poco da scrivere e che fanno parte del programma di quest'anno insieme al libro entropia e dipendenze. x favore risp :)
*bastet*-votailprof
*bastet*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A proposito di scrimali e le "famose" dispense, chi mi sa dire qualcosa sulla discussione di ieri a lezione? Ma soprattutto....veramente quest'anno il programma è così vasto? Lo ha fatto anche gli altri anni di mettere ste dispense e l'altro libro o è una novità? Io so che aveva già messo entropia ma poi non lo chiedeva mai...insomma info pleaseeeeeeeeee
semprevero-votailprof
semprevero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi associo alla richiesta...nn ho più potuto seguire le lezioni,e nn sò dove si possano reperire gli altri due testi...da punto e virgola nn ne sanno nulla...qualcuno che ha seguito può illuminarci? e tra l'altro...si può dare ugualmente a febbraio quest'esame vero?
alcal-votailprof
alcal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma il programma definitivo di questa materia qual'è?
Cioè oltre alle dispense ed il testo "dipendenze, i legami pericolosi", cosa c'è?
Inoltre mi hanno detto che normalmente non fa domande che vadano oltre il testo di riferimento (sulle dipendenze)...voi che ne sapete?
*bastet*-votailprof
Rispondi Cita Salva
Insomma ma nessuno sa niente? E l'esame noi del primo lo possiamo fare a febbraio di sicuro? Cioè, lo ha detto lui? E un'altra cosa...noi possiamo accedere alla data ufficiale (16 febbraio) oppure c'è una data apposta per noi? Io ho sentito parlare del 19...ma non ci sto capendo granchè!
edera-votailprof
edera-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La data ufficiale è il 19..., è una data apposta per noi di primo anno..il 16 non possiamo accedere.
Per quanto riguarda il programma è sia il libro "le dipendenze. Legami patologici", sia le dispense che il prof ha messo sul suo sito: andate sul sito dell'aleteia, in alto c'è scritto download e scaricate "specchio delle mie brame" e "mind lab". C'è anche la terza parte di "entropia della mente" da studiare..
Se so altre informazioni riguardo l'esame vi informo.
Buono studio!!!
*bastet*-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie edera! Quindi le dispense non si devono comprare...ottimo! Che io sappia costavano 25 o 30 euro!
edera-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non si devono più comprare le dispense, il prof le ha pubblicate nel suo sito...e adesso sono gratuite.
*bastet*-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho scaricato da un paio di giorni le dispense e mi sono accorta che ci sono diverse pagine bianche...in particolare tra pag 25 e pag 30 descrive delle figure che non ci sono da nessuna parte! Sia pag 24 che pag 31 sono vuote! E' una dimenticanza del prof, un mio problema di visualizzazione o qualcos'altro? Qualcun'altro che le ha scaricate mi saprebbe dire qualcosa?
edera-votailprof
Rispondi Cita Salva
Le figure mancano nel testo, invece per quanto riguarda le pagine vuote anch'io ne ho stampato qualcuna, non sono quelle che hai indicato tu ma altre pagine...cmq ho visto che il discorso fila quindi forse è un problema di impostazione delle dispense.
semprevero-votailprof
semprevero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie tante per aver risposto...un ulteriore precisazione...per prenotarci dobbiamo rivolgerci al numero di tel fisso che figura nella tabella delle date di esami,relativamente alle prove in itinere? specifico..accanto a Scrimali ci sono 3 asteriski e poi "contattare la dott.ssa Tosto"...?
Grazie.
edera-votailprof
Rispondi Cita Salva
"semprevero;199579":
Grazie tante per aver risposto...un ulteriore precisazione...per prenotarci dobbiamo rivolgerci al numero di tel fisso che figura nella tabella delle date di esami,relativamente alle prove in itinere? specifico..accanto a Scrimali ci sono 3 asteriski e poi "contattare la dott.ssa Tosto"...?
Grazie.

Credo di si, ma non ne ho la certezza. Mi informerò e ti faccio sapere..se tu dovessi sapere qualcosa con certezza fammi sapere cmq.
edera-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ultime notizie: l'esame non sarà più il 19 febbraio ma il 2 marzo.
La visita al carcere di Enna non sarà più il 2 febbraio ma una il 10/2 e l'altra forse il 17/2.
Ci si deve prenotare telefonicamente chiamando il numero di tel che si trova nella pagina della date degli esami, dove c'è scritto di contattare la dott.ssa Tosto.
giusi02-votailprof
giusi02-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate,ma l'esame del 2 e' la prova in itinere e chi puo' accedere?solo quelli del primo o e' aperta a tutti? grazie
edera-votailprof
Rispondi Cita Salva
"giusi02;201606":
scusate,ma l'esame del 2 e' la prova in itinere e chi puo' accedere?solo quelli del primo o e' aperta a tutti? grazie

L'esame è aperto solo a quelli di primo, infatti il prof ha stabilito una data diversa da quelle che ci sono normalmente nel calendario di esami. Quelli di secondo si devono, quindi, attenere alle date del calendario.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti