• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 1 anno
  • prova in itinere scrimali

popular post
sfasata82-votailprof
sfasata82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
chi ha sostenuto l'esame del prof. scrimali giorno 29?potete dirmi ke domande ha fatto, come si è comportato e se il secondo appello è il 28 marzo?
grazie a tutti anticipatamente:)
psychogirl-votailprof
psychogirl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si il secondo appello è il 28 marzo!cosa ha chiesto non so, mi associo alla tua domanda perchè io il 29 non l ho fatto!!!!!!ciao
sfasata82-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie a te...allora ci vedremo il 29...in bocca al lupo:)
memole 80-votailprof
memole 80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate Sapete Forse Se Si Puo' Partecipare Anche Se Ho Acquistato Solo Il Corso Singolo Di Questa Materia? E Se Si Mi Devo Prenotare ? Dove? Grazie
sfasata82-votailprof
Rispondi Cita Salva
la prenotazione è obbligatoria, come lo è per tutti gli esami...avendo acquistato il corso singolo, si penso che puoi darla...
spero di averti aiutata
memole 80-votailprof
Rispondi Cita Salva
"sfasata82;139866":
la prenotazione è obbligatoria, come lo è per tutti gli esami...avendo acquistato il corso singolo, si penso che puoi darla...
spero di averti aiutata

GRAZIE MILLE, UN ALTRA DOMANDA MA LA PROA IN ITINERE IN CHE CONSISTE? E SOPRATUTTO è DEFINITIVA O INTEGRATIVA DELL'ESAME ORALE?COSA VI HA DETTO SCRIMALI IN MERITO? :)
top-votailprof
top-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
giorno 29 la cosiddetta prova in itinere è stata una prova definitiva perchè chi ha fatto l'esame il 29 feb. e chi lo farà al 2° appello dovrà poi tornare a giugno per verbalizzarlo.
memole 80-votailprof
Rispondi Cita Salva
"top;140114":
giorno 29 la cosiddetta prova in itinere è stata una prova definitiva perchè chi ha fatto l'esame il 29 feb. e chi lo farà al 2° appello dovrà poi tornare a giugno per verbalizzarlo.

GRAZIE, SAI ANCHE IN CSA CONSISTEVA LA PROVA GIà EFFETTUATA ALLO SCORSO APPELLO?
psychogirl-votailprof
Rispondi Cita Salva
quindi quelli che l'hanno fatto il 29 l'hanno verbalizzato lo stesso giorno dell'esame,chi lo farà il 28 marzo lo dovrà verbalizzare a giugno???!e perchè questa differenza???grazie ciao
memole 80-votailprof
Rispondi Cita Salva
"top;140114":

CIAO ASCOLTA SONO STATA AL DIPARTIMENTO MA LI NON C'ERA NESSUN FOGLIO DI PRENOTAZIONE PER QUESTA PROVA IN ITINERE DOVE TI SEI PRENOTATA AL TEMPO SE L HAI GIà FATTA? SONO SPAESATA MI POTRESTI DARE UNA MANO?
psychogirl-votailprof
Rispondi Cita Salva
il prof ha dato un numero da chiamare per prenotarsi!! 095/71.27.747 dalle 8.30 alle 12.30 ciaoo
memole 80-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Psychogirl;140345":
il prof ha dato un numero da chiamare per prenotarsi!! 095/71.27.747 dalle 8.30 alle 12.30 ciaoo

ti ringrazio sei stata preziosa!!!:)
vanex-votailprof
vanex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma allo scorso appello quali sono state le domande più frequenti?

L'esame si svolge oralmente?

E' vero, anche relativamente allo scorso appello, che il libro "Entropia negativa..." non lo chiede?
top-votailprof
top-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per fare un po' di chiarezza:
giorno 29 febbraio c'è stato l'ESAME di scrimali (detto prova in itinere perchè lo verbalizzeremo a giugno-la stessa cosa varrà per il 2° appello di questa sessione), quindi l'esame è concluso...poi ..purtroppo il prof non è potuto venire il giorno dell'appello così i pochi che abbiamo fatto l'esame abbiamo aspettato che venisse un assistente il quale ci ha fatto dalle 4 alle 6 domande sul libro delle dipendenze, ha registrato il tutto. siamo tornati il lunedì seguente per completare l'esame con il prof il quale ci ha fatto altre 3-4 domande sempre e solo sul libro delle dipendenze (ha chiesto un po' di tutto quindi fatelo bene!!!) ha registrato l'esame su dei fogli e ci ha detto di tornare a giugno per verbalizzare perchè la materia fa parte di un modulo che è di 2 semestre.
ciao e in bocca a lupo...ma tranqui perchè è un esame abb.semplice e i voti sono stati tutti molto alti.
vanex-votailprof
vanex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille per le informazioni...

Ma qualche esempio di domanda ce la potresti fare?

Speriamo che al prossimo appello il prof ci sia, perché tornare la settimana dopo per lo stesso esame è assurdo...

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email