• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 1 anno
  • prova in itinere Castorina

ellalella-votailprof
ellalella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao! qualcuno sa dirmi come posso fare x vedere il mio compito di Castorina? hanno dato qualke data? li porta lui giorno 18? perchè non credo lo farà..
lauramir-votailprof
lauramir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Booo, io andrò al suo ricevimento settimana prossima sperando che i compiti siano nel suo studio, perchè non mi spiego proprio il mio voto.....
ellalella-votailprof
ellalella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ank'io farò la medesima cosa xkè mi sembra assurdo anke il mio!! ma sai dirmi dove riceve? il giorno è mercoledì dalle 9 alle 12? grazie..
beauty-votailprof
beauty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ragazzi se sono indiscreta ma posso sapere quanto bassi? perchè tra le colleghe ho sentito più 30 che voti bassi e ho i miei dubbi!
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ellalella;161426":
ank'io farò la medesima cosa xkè mi sembra assurdo anke il mio!! ma sai dirmi dove riceve? il giorno è mercoledì dalle 9 alle 12? grazie..

Si, è nella sua stanza ai benedettini il mercoledì, ma dalle 9 alle 14 c'è scritto. Ci vedremo lì allora magari...;)
holivia-votailprof
holivia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi/e, anche io faccio parte di quelle che hanno ricevuto un voto assurdo. Ovviamente non voglio sembrare presuntuosa ma credo che il mio compito valeva qualcosina in più e non 20 come mi è stato dato. Purtroppo non posso andare al suo ricevimento, magari mi fate sapere in seguito cosa vi sarà detto. Io una personale opinione me la sono fatta, ovvero che questi compiti non sono stati corretti in modo equo (sempre se li hanno corretti), c'è stata gente scoperta a copiare che alla fine si ritrova 28, altri che su 8 domande hanno risposto solo a 4 e si ritrova il mio stesso voto, e potrei continuare ma non è il caso, anche perchè non penso che la colpa sia dei nostri colleghi ma di chi ha corretto i compiti.. scusate lo sfogo, ma un po di amaro in bocca posso averlo dopo che ho studiato e attenzionato questa materia in modo non superficiale! Fatemi sapere come va il ricevimento x favore.Ciao:pianto:
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Te lo faremo sapere sicuramente. Stai serena, tutto passerà...
*crysty*-votailprof
*crysty*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
..io sinceramente pensavo che il compito fosse andato molto bene, invece mi ha messo 19..ma non ho nessuna intenzione di accettare il voto e visto che la materia l'ho studiata farò l'orale il 18 giugno...cmq fateci sapere lo stesso...grazie!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2717 Punti

VIP