• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 1 anno
  • programma psicologia delle istituzioni educative

top-votailprof
top-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sul sito della facoltà il programma di questa materia non c'è ancora,eppure c'è stata anche la prima lezione, qualcuno che è andato può dirmi se il programma è cambiato o se è quello d''anno scorso?:)
grazie
nausicaa82-votailprof
nausicaa82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche a me piacerebbe saperlo e poi non ho capito un'alra cosa: mi è giunta notizia che questa materia deve essere data obbligatoriamente insieme a quella della de caroli... è vero?

Attendo notizie da chi, frequentando, ne sappia più di me...

Grazie mille...
flipper-votailprof
flipper-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è verissimo, si danno lo stesso giorno e se nn superi una nn puoi dare l'altra... quindi devi rifare tutto :mad:
euridice-votailprof
euridice-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Volevo solo dire che Psicologia delle Istituzioni è una materia opzionale Invece quella della Sagone è Psicologia delle Istituzioni scolastiche,per non confonderci,;):cool:!
lauramir-votailprof
lauramir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In realtà è psicologia delle istituzioni educative, cmq cambio il titolo così da non confonderci. Cmq aspettate il consiglio di facoltà che ci sarà lunedì perchè definiranno la modalità degli esami. Infatti ci sono già state lamentele riguardo l'accorpamento di De Caroli e Sagone. In teoria non possono fare che se non si passa una non si passa nemmeno l'altra, dovrebbero essere 2 cose separate che poi vengono verbalizzate insieme. Solo loro fanno questi problemi. Cmq settimana prox sapremo qualcosa di più.
top-votailprof
Rispondi Cita Salva
matri ke confusioneeee..
comunque io mi riferivo alla materia della Sagone..non è psicologia delle istituzioni educative? io cosa avevo scritto?? cmq speriamo di avere presto chiarimenti in merito a questa materia.!
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Tu avevi scritto psicologia delle istituzioni.....educative l'ho aggiunto io.
nausicaa82-votailprof
nausicaa82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie ragazzi... speriamo di saperne di più dopo il consiglio!
top-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi oggi non si è saputo niente a proposito di questa materia?
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
So che a lezione la De Caroli ha detto che se non si passa una e l'altra si quella passata si può registrare. Appena so altro te lo dico.
top-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Lauramir, gentilissima come sempre.
ma il consiglio poi c'è stato, i prof. non pubblicheranno quello che hanno deciso?perchè io ancora non capisco come mai il programma di ps.istituzioni ed. rimane un mistero nonostante ci siamo state già le prime lezioni?
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si il consiglio c'è stato, ma tutto quello che sono riuscita a capire è ciò che ho scritto. Probabilmente uscirà qualche delibera, ma non so dirti con certezza.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader