• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 1 anno
  • programma mendorla

popular post
ocean-votailprof
ocean-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti! la Prof.ssa Mendorla ha cambiato programma quest'anno, ma chi è al 2° anno deve seguire quello dell'anno scorso o quello attuale? se c'è qualcuno che segue la lezione potrebbe cortesemente chiederglielo?
grazie mille:)
maraia73-votailprof
maraia73-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sembra che lei abbia detto, nel corso della prima lezione, che si può presentare sia il vecchio programma che il nuovo. Ma conoscendola, col beneficio del dubbio... Io mi trovo nella stessa situazione.Credo che porterò il programma nuovo. Mi sembra più semplice.
ocean-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille!! ma non vorrei che portando il nuovo programma la prof ci faccia dei problemi, bisognerebbe saperlo con certezza.
qualcuno sa l'e-mail della prf.ssa?
ocean-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao! qualcuno che frequenta le lezioni della Mendorla sa dirmi con certezza cosa ha detto la prof. sul programma da portare all'esame?
non so se portare il primo o quello attuale!!!!!!!!!!!
Grazie a chiunque sappia darmi qualche info:sisi:!!!!!!!!!!
ocean-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ancora niente di certo su questo programma? sono un pò in confusione, attendo ancora qualche info da voi!!!!!!:rolleyes:
lacarta-votailprof
lacarta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaoo! si chi segue le lezioni ci faccia sapere,grazie!e anche per quanto riguarda una presunta prova in itinere che forse la prof.ssa ha intenzione di far fare! graziee
edera-votailprof
edera-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la prof.ssa ha intenzione di fare una prova in itinere su tutti e due i libri del programma di quest'anno (chan e dal dolore alla violenza),e si farà il 18 febbraio.
Per adesso ho solo queste notizie...se saprò altro vi informerò.
ocean-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Edera!!!!!!sei stata gentilissima attendiamo altre info.
sai se farà domande chiuse o aperte e se anche noi del 2 anno possiamo farla?inoltre è accessibile a tutti o solo a chi segue le sue lezioni?:sisi:
edera-votailprof
Rispondi Cita Salva
Le domande dovrebbero essere aperte e non credo e l'esame sarà aperto a tutti, frequentanti e non..almeno fino ad oggi la situazione è questa.
Non so se la prof.ssa da la possibilità anche a chi è al secondo anno...provate a mandarle una mail..mi spiace non saperti dare questa informazione.
Se saprò altro vi farò sapere.
beauty-votailprof
beauty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fateci sapere se è aperta anche per noi del secondo questa prova e poi verrà valutata come esame o vorrà una integrazione?
edera-votailprof
Rispondi Cita Salva
Verrà valutata come esame a tutti gli effetti..per quanto riguarda se sarà aperta anche a chi è al secondo anno sarebbe meglio che qualcuno di secondo venisse venerdì a lezione, (ore 9-13, dipartimento) e ne parlasse con lei direttamente...non è una domanda che compete fare a chi è al primo anno,anche perchè il programma è diverso rispetto all'anno scorso.
lacarta-votailprof
Rispondi Cita Salva
giovedì a lezione una ragazza di secondo fuori corso mi ha detto che è aperta anche a chi non è di primo anno e che la prof.ssa ha detto che chi non supera la prova in itinere scritta,che vale come esame a tuttii gli effetti,non può fare l'orale al primo appello del 25,ma a quello dopo!inoltre giovedì abbiamo iniziato a vedere un film "la pianista" e la prof.ssa ha detto che siamo liberi di portarle anche una relazione su questo film ,di cui lei terrà conto al momento della valutazione sull'esame. Questo è tutto quello che ho raccolto giovedì! se potete, venerdì venite a lezione,che sono molto interessanti queste lezioni! ;)
ah dmenticavo,personalmente ho poi chiesto alla prof.ssa se chi è di secondo anno all'orale può scegliere se portare il programma nuovo o quello dell'anno scorso,e lei m ha risp che siamo liberi di scegliere ,ma mi ha fatto capire che consiglia d portare il programma nuovo,cmq siamo liberi!la prova in itinere invece,ovviamente è riferita al programma nuovo solamente!
ciaooo
ocean-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille LACarta, mi sei stata di grande aiuto!!!!
Se sai altre novità circa l'esame saresti gentile a comunicarlo?
Ma a lezione spiega gli argomenti trattati sui due libri?:)
lacarta-votailprof
Rispondi Cita Salva
certo! continuerò ad informarvi!

givedì scorso sono arrivata un po in ritardo,cmq si credo che le sue spiegazioni sono riferite agli argomenti dei due libri,certo!
buono studio!
ciaooo
semprevero-votailprof
semprevero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi venerdi la prof ha fatto prenotare per la prova? La prox lezione sarà sempre di giovedi?

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8654 Punti