• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 1 anno
  • programma mendorla 1 anno

memole 80-votailprof
memole 80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve!!! Solo voi potete aiutarmi.. Dopo aver spulciato sul sito della facoltà, aver mandato email alla prof mendorla senza ottenere risposta, vi chiedo se qualcuno lo sa il programma per quest'anno qual'è?
Vi sarei grata della risposta
grazie mille
kris85-votailprof
kris85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ancora non è stato pubblicato.. su questo link trovi gli altri programmi.. Programmi A.A. 2008/2009 - Portale della Facolta' di Scienze della Formazione
maraia73-votailprof
maraia73-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazze, ho visto che la mendorla ha cambiato uno dei due libri che bisognava portare lo scorso anno. Io che vorrei prepararla per il primo appello utile, che programma devo portare? Quello del mio anno o il nuovo? Qualcuno sa qualcosa in merito?
edera-votailprof
edera-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maraia73;196045":
Ragazze, ho visto che la mendorla ha cambiato uno dei due libri che bisognava portare lo scorso anno. Io che vorrei prepararla per il primo appello utile, che programma devo portare? Quello del mio anno o il nuovo? Qualcuno sa qualcosa in merito?

Ciao, devi portare il programma del tuo anno. Tra l'altro le lezioni di primo anno della Mendorla non sono ancora cominciate quindi non puoi portare il programma nuovo.
Spero di essere stata chiara. :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti