• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 1 anno
  • ma l\'orario?????

flipper-votailprof
flipper-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, chi di voi ha notizie sullìorario della settimana? è uguale a quello della settimana scorsa ovvero lezione giovedi di licciardello e venerdi scrimali e di nuovo? io sapevo che di nuovo nn faceva lezione....
bah :confused:
sophiaxxx-votailprof
sophiaxxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anch'io vorrei saperlo?la scorsa settimana Scrimali ha detto che posticiperà la lezione di un'ora e Di Nuovo invece che non farà lezione.quando si sapranno notizie certe in merito???:confused:
lauramir-votailprof
lauramir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi non aspettatevi un orario per ogni settimana come a Enna (in chè, a mio avviso, non aveva molto senso perchè non si può stare ad aspettare tutte le settimane l'orario non potendo mai programmare in anticipo qualcosa).
Adesso l'orario è sempre uguale, eventuali cambiamenti li diranno i prof. a lezione o al massimo su internet tra gli avvisi o le news.
vanex-votailprof
vanex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sophiaxxx;131196":
anch'io vorrei saperlo?la scorsa settimana Scrimali ha detto che posticiperà la lezione di un'ora e Di Nuovo invece che non farà lezione.quando si sapranno notizie certe in merito???:confused:

Scrimali posticiperà la lezione alle 11 allora??

Questa sarebbe una bellissima notizia...per questioni mie di autobus...:)
top-votailprof
top-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'orario è sempre uguale e questa è una gran cosa:), ma mi auguro che lo aggiorneranno aggiungendo nuove materie per il 1° semestre perchè sarebbe assurdo se restasse così fino a febbraio (solo 2 materie per febbraio:mad:) nessuno sa niente?
lauramir-votailprof
lauramir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No va bè, ovvio che lo aggiorneranno piano piano, anche se troppo piano.....!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader